Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Solo secondo il certificato di nascita. E la residenza, ma sono dettagli. Mi sento italiano ma non appartenente a nessuna città in particolare. A parte che sono nato all'ospedale di Barga, non quello di Lucca.
A Barga fanno i funghi abbestia! portami!
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
questo è vero, infatti quando ne perdo uno soffro
però ogni estate riesco a rimpinguare la collezione di qualche chilo
Ora che è lucchese anche luqquì?
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
A Barga fanno i funghi abbestia! portami!
Sì ma ci sono stato tipo 3 volte eh. Ed una di quelle 3 era la volta in cui ci sono nato.
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Veramente io odio molte cose dei toscani che con renzie non c'entrano. Sono degli smorzapalle prima di tutto e comunque per fare i cosiddetti "simpatici" lo fanno attraverso la stronzaggine verso una sorta di "animale sacrificale". Bulli che amano definirsi semplicemente burloni.
Io e King siamo dei toscani e bullizziamo il sardo @Bokkioni.
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Se sono belle allora non sono del posto, sono turiste. Perché le lucchesi che di solito vedo io sono musone e soprattutto acide. Un'altra cosa che odio in una ragazza è vederle fare un sorriso dove si vedano bene le gengive, mamma mia come lo trovo orrido!
Le lucchesi come le fiorentine se la tirano, pensano di averla solo loro.
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboden
Io e King siamo dei toscani e bullizziamo il sardo @Bokkioni.
Mi raccomando le partite di Champions del prossimo agosto devi sacrificare le tue costole al @Bokkione come al solito @Babocrack
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboden
Le lucchesi come le fiorentine se la tirano, pensano di averla solo loro.
Infatti nella mia classifica dell'odio:
fiorentini al primo posto
lucchesi al secondo
livornesi al terzo
Ed anche le ragazze fiorentine e lucchesi infatti sono proprio di una simpatia portami via... Le fiorentine poi oltre ad essere ancora più antipatiche sono persino più brutte!
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
V'e' adesso in piu' un toscano moderator.
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Lucca è un gran posto perché li intorno ci fanno un sacco di funghi!
No, dai.
Barga, Castelnuovo, Piazza al Serchio hanno zone migliori.
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Ora che è lucchese anche luqquì?
Io lai, ma anche no.