Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
altro supermod de sinistra?
vabbè, almeno non galoppa... :)
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
V'e' adesso in piu' un toscano moderator.
Sembra l'abbiano fatto apposta. XD
Fammi un favore però, quando ti segnalo esseri che parlano di consensi per fare porcate (magari capisci di cosa sto parlando) o il vernacoliere fammi un favore, bannali. XD
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Hey, io sono tirchio ma non mi pare di scrivere post brevi, anzi... Anche se mi sento più un tirchio genovese più che lucchese.
Perché sei un lucchese di Barga..
:)
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Sembra l'abbiano fatto apposta. XD
Fammi un favore però, quando ti segnalo esseri che parlano di consensi per fare porcate (magari capisci di cosa sto parlando) o il vernacoliere fammi un favore, bannali. XD
Saro' inflessibile con tutti come moderatore.
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparviero
altro supermod de sinistra?
vabbè, almeno non galoppa... :)
Sinistra a chi, piccione?
:D
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Mi raccomando le partite di Champions del prossimo agosto devi sacrificare le tue costole al @Bokkione come al solito @Babocrack
Si beccherà una seconda denuncia dopo quella di Ajax-Juve, non mi sono mai ripreso da quel mercoledì 10 aprile 2019.
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Saro' inflessibile con tutti come moderatore.
Un supermod col taser!
:D
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Saro' inflessibile con tutti come moderatore.
Comunque ora speriamo che per la legge del contrappasso non diventino mod/supermod anche tutti i toscani medi del forum come jeff, water, vasconcelos e the fool! Sarebbe grave!
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
Un supermod col taser!
:D
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
No, saro' buonissimo.
Direttamente la Luger.
:D
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
A Barga fanno i funghi abbestia! portami!
una volta ho visto un documentario sui tartufari toscani, neanche sotto tortura rivelano le zone fruttifere e se ti pescano che giri nelle "loro" zone ti minacciano con cani e schiaffoni
occhio la mafia del mushroom non perdona :ghigno: