Originariamente Scritto da 22gradi Ma perché te sei originario di quale zona? Secondo me sei di Lorenzana o di Buti. Adesso ti devo dare l'indirizzo di dove vivevo? Io fino a qualche giorno fa ero gelosissimo della mia identità. Non so che mi è preso Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi! - Ne sei sicuro ? - Non ho alcun dubbio !
Originariamente Scritto da TheMeroving Adesso ti devo dare l'indirizzo di dove vivevo? Io fino a qualche giorno fa ero gelosissimo della mia identità. Non so che mi è preso Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Sei di Migliarino, ho capito.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)
Originariamente Scritto da Baboden Toscomarchigiano? Non mi stai mica paragonando al signore di Cassette d'Ete che conosciamo bene, vero? Di che razza sei?
Originariamente Scritto da 22gradi Sei di Migliarino, ho capito. E te invece di dove sei? Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da 22gradi Di che razza sei? Razza fiorentina, sono odiato da tutti per questo
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.
Originariamente Scritto da TheMeroving E te invece di dove sei? Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Empoli sud, se passi dalla nuova SS (magari ci fossero ancora)429 passi quasi davanti casa mia.
Originariamente Scritto da Baboden Razza fiorentina, sono odiato da tutti per questo Vi odiate da soli.
Originariamente Scritto da Baboden Chissà se c'è qualche livornese sul forum Originariamente Scritto da occidentale The Fool. de' però de' DHEEEE si usa ancora?
Originariamente Scritto da 22gradi Empoli sud, se passi dalla nuova SS (magari ci fossero ancora)429 passi quasi davanti casa mia. Uno di Empoli come fa sapere dell esistenza di Lorenzana? Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da AveSalvini de' però de' DHEEEE si usa ancora? Ovviamente, a Livorno e provincia si usa ancora il Deh.
Regole del Forum