Ultima modifica di tolomeo; 27-09-10 alle 23:33
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Per averlo visto, sì, l'ho visto, ma mai intero. Me lo ero scaricato da internet (era diviso in varie parti), ma l'ho trovato solo in ungherese (poi, puff, un giorno il pc mi è andato in malora, e ciao). Forse lo si può trovare sottotilato in italiano da qualche parte, infatti è in questa versione che Ghezzi lo ripropone di tanto in tanto (praticamente occupando tutto lo spazio a sua disposizione) il sabato notte nel suo programma, "Cose (mai) viste".
Preparati però a 7 ore e mezza... poco godibili, ci sono piani sequenza che farebbero invidia a Tarkovski o ad Anghelopoulos. Due esempi:
Opening sequence
Tango
Certe atmosfere però sono notevoli, a mio avviso, e il finale è a dir poco gotico.

Sì, capito il genere, non è roba per me. Ci ho già messo 2 anni per decidermi a guardare Begotten, che dura solo un'ora e 10.![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato