Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 64
  1. #21
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    64,039
     Likes dati
    35,668
     Like avuti
    39,139
    Mentioned
    1347 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Dei problemi dell'Europa.

    Citazione Originariamente Scritto da ciano.scuro Visualizza Messaggio
    Ovvio, non sono meta di nessuno perché sono loro stessi a scappare in casa altrui per prostituirsi e commettere ogni altra sorta di crimine. Incluso il furto di lavoro agli autoctoni. Semplicemente a nessuno va di andare lì.
    con la caduta del muro la germania est è stata devastata demograficamente, come un po' tutto l' est europa

    l' occidente segue un modello suicidatario che lo condanna all' estinzione
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  2. #22
    Pornocrate
    Data Registrazione
    04 Nov 2016
    Località
    Tuscia Laziale ovvero Etruria
    Messaggi
    18,774
     Likes dati
    7,973
     Like avuti
    10,765
    Mentioned
    261 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Dei problemi dell'Europa.

    Citazione Originariamente Scritto da ciano.scuro Visualizza Messaggio
    Ma poi blateri di cristianità e dici viva le puttane? Ti manca la morale ma anche la coerenza mentale.
    Certo. I Vangeli sono pieni di puttane.
    Pieno al punto che gli esegeti dibattono se la Maddalena fosse una prostituta o no.
    Ma non conta questo.
    Queste sono quisquilie.
    E lo ripeto: Viva le puttane !!!

    (Ma che stai prendendo pure te il vizio de coso...come se chiama?....de Rotwang ?).
    Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

  3. #23
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    28 May 2019
    Messaggi
    5,686
     Likes dati
    11
     Like avuti
    921
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Dei problemi dell'Europa.

    Citazione Originariamente Scritto da Menelik Visualizza Messaggio
    .....apposta in quegli anni in farmacia c'erano preparati da banco, senza ricetta, con oppiacei e anfetamine.
    Ma probabilmente non lo sai.
    Le droghe non le conosci. Chimicamente e farmacologicamente, voglio dire.
    E ti assicuro che un buon italiano fascista non era un drogato.
    Legge Mussolini-Oviglio del 23 per bandire gli stupefacenti in Italia te la sei scordata? Leso ignorante che non sei altro. Pericolo per la razza italiana, così si definiva la droga.
    L'antifascismo è terrorismo! Mettilo anche tu in firma!Il Presidente degli Stati Uniti d'America ha ragione!

  4. #24
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    64,039
     Likes dati
    35,668
     Like avuti
    39,139
    Mentioned
    1347 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Dei problemi dell'Europa.

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Ovvio! Ai tempi del patto di varsavia gli immigrati facevano la fila alle frontiere con la germania est per poter godere di una fiammante Trabant nuova di zecca! La gente si faceva sparare addosso per varcare il muro verso occidente e "i negri" si facevano sparare per entrare verso oriente!
    Stupirà forse molte persone, ma la maggioranza dei tedeschi dell’est rimpiange la DDR, o meglio, non la considerava una cattiva qualità di vita. Secondo alcuni sondaggi svolti cinque anni fa, il 49% degli intervistati è convinto che «la DDR aveva più lati positivi che negativi. C’era qualche problema, ma si viveva bene». Un altro 8% va ancora oltre ed afferma che «la DDR aveva soprattutto aspetti positivi. Si viveva più felici e meglio di quanto si fa oggi nella Germania riunificata». Questo 8% è salito al 15% quest’anno.
    Per oltre il 40% dei figli di persone vissute nella Germania Est, quest’ultima non era una dittatura. Secondo molti ora ci sono più libertà individuali, ma maggiore disuguaglianza. Un dato interessante, rivela anche che solo il 37% dei cittadini dell’est ritiene che i cittadini possano influire sulla politica, contro il 50% dei cittadini dell’ovest.
    https://azioneprometeo.wordpress.com...angere-la-ddr/
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  5. #25
    Pornocrate
    Data Registrazione
    04 Nov 2016
    Località
    Tuscia Laziale ovvero Etruria
    Messaggi
    18,774
     Likes dati
    7,973
     Like avuti
    10,765
    Mentioned
    261 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Dei problemi dell'Europa.

    Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    con la caduta del muro la germania est è stata devastata demograficamente, come un po' tutto l' est europa

    l' occidente segue un modello suicidatario che lo condanna all' estinzione
    Che l'Occidente abbia preso la via del suicidio non c'entra niente col muro di Berlino.
    C'entra con la scuola di pensiero filosofico attuale, tutto occidentale.
    Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

  6. #26
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    28 May 2019
    Messaggi
    5,686
     Likes dati
    11
     Like avuti
    921
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Dei problemi dell'Europa.

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Ovvio! Ai tempi del patto di varsavia gli immigrati facevano la fila alle frontiere con la germania est per poter godere di una fiammante Trabant nuova di zecca! La gente si faceva sparare addosso per varcare il muro verso occidente e "i negri" si facevano sparare per entrare verso oriente!
    E poi questi me li chiami fascisti? Esaltatori del mondo comunista? E noialtri che volevamo il Golpe dei Colonnelli come in Grecia. Ve l'ho detto è roba vostra questa gente non sono dei nostri.
    L'antifascismo è terrorismo! Mettilo anche tu in firma!Il Presidente degli Stati Uniti d'America ha ragione!

  7. #27
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    28 May 2019
    Messaggi
    5,686
     Likes dati
    11
     Like avuti
    921
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Dei problemi dell'Europa.

    Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    con la caduta del muro la germania est è stata devastata demograficamente, come un po' tutto l' est europa

    l' occidente segue un modello suicidatario che lo condanna all' estinzione
    Erano pezzenti comunisti, slavi untermenschen di origine non scandinava che hanno approfittato loro come tutti gli slavi comunisti per migrare in Occidente. Ovvio, crollo demografico, sennò qui i depravati non potevano andare a prostitute.
    L'antifascismo è terrorismo! Mettilo anche tu in firma!Il Presidente degli Stati Uniti d'America ha ragione!

  8. #28
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    64,039
     Likes dati
    35,668
     Like avuti
    39,139
    Mentioned
    1347 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Dei problemi dell'Europa.

    dove avanza il capitale la stirpe muore

    In questo caso è utile rifarsi ad altri precedenti shock economici. Uno è quello dell’ex DDR negli anni 1989-91. In tre anni la natalità si è dimezzata, passando dai 200mila nati dell’89 ai 90mila del ’91. L’altro è quello della Grecia nel periodo 2008-2013 quando i 120mila nati sono scesi del 20%. Nel caso greco, ciò è avvenuto in presenza di una crescita del tasso di disoccupazione di 20 punti percentuali (dal 7,7% al 27,3%).
    https://www.ilsussidiario.net/news/f...greca/2017064/
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  9. #29
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    64,039
     Likes dati
    35,668
     Like avuti
    39,139
    Mentioned
    1347 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Dei problemi dell'Europa.

    etno-comunismo unica via
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  10. #30
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    28 May 2019
    Messaggi
    5,686
     Likes dati
    11
     Like avuti
    921
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Dei problemi dell'Europa.

    Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    Ma si di quel che pensa uno slavo assoggettatosi al giudeo comunismo mi importa poco. Era così che lo chiamavamo giudeo comunismo e loro erano gli untermenschen sottomessisi ai giudei comunisti che avevano rifiutato la civiltà, di origine tedesca e italiana. Questa era la dottrina sia della destra tedesca che italiana.
    L'antifascismo è terrorismo! Mettilo anche tu in firma!Il Presidente degli Stati Uniti d'America ha ragione!

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-09-07, 13:41
  2. Dittature dell'Est Europa. dentro l'Europa. contro l'Europa
    Di Myrddin-Merlino nel forum Politica Estera
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 27-05-07, 12:52
  3. Link a Dittature dell'Est Europa. dentro l'Europa. contro l'Europa
    Di Lupus in Fabula nel forum Politica Europea
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 23-05-07, 11:59
  4. un'unica ricetta per risolvere i problemi economici dell'europa
    Di elizabeth nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-02-04, 13:05
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-06-02, 18:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito