

«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti


Certo. I Vangeli sono pieni di puttane.
Pieno al punto che gli esegeti dibattono se la Maddalena fosse una prostituta o no.
Ma non conta questo.
Queste sono quisquilie.
E lo ripeto: Viva le puttane !!!
(Ma che stai prendendo pure te il vizio de coso...come se chiama?....de Rotwang ?).
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.


L'antifascismo è terrorismo! Mettilo anche tu in firma!Il Presidente degli Stati Uniti d'America ha ragione!


https://azioneprometeo.wordpress.com...angere-la-ddr/Stupirà forse molte persone, ma la maggioranza dei tedeschi dell’est rimpiange la DDR, o meglio, non la considerava una cattiva qualità di vita. Secondo alcuni sondaggi svolti cinque anni fa, il 49% degli intervistati è convinto che «la DDR aveva più lati positivi che negativi. C’era qualche problema, ma si viveva bene». Un altro 8% va ancora oltre ed afferma che «la DDR aveva soprattutto aspetti positivi. Si viveva più felici e meglio di quanto si fa oggi nella Germania riunificata». Questo 8% è salito al 15% quest’anno.
Per oltre il 40% dei figli di persone vissute nella Germania Est, quest’ultima non era una dittatura. Secondo molti ora ci sono più libertà individuali, ma maggiore disuguaglianza. Un dato interessante, rivela anche che solo il 37% dei cittadini dell’est ritiene che i cittadini possano influire sulla politica, contro il 50% dei cittadini dell’ovest.
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti


Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.


L'antifascismo è terrorismo! Mettilo anche tu in firma!Il Presidente degli Stati Uniti d'America ha ragione!


L'antifascismo è terrorismo! Mettilo anche tu in firma!Il Presidente degli Stati Uniti d'America ha ragione!


dove avanza il capitale la stirpe muore
https://www.ilsussidiario.net/news/f...greca/2017064/In questo caso è utile rifarsi ad altri precedenti shock economici. Uno è quello dell’ex DDR negli anni 1989-91. In tre anni la natalità si è dimezzata, passando dai 200mila nati dell’89 ai 90mila del ’91. L’altro è quello della Grecia nel periodo 2008-2013 quando i 120mila nati sono scesi del 20%. Nel caso greco, ciò è avvenuto in presenza di una crescita del tasso di disoccupazione di 20 punti percentuali (dal 7,7% al 27,3%).
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti


etno-comunismo unica via
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti


Ma si di quel che pensa uno slavo assoggettatosi al giudeo comunismo mi importa poco. Era così che lo chiamavamo giudeo comunismo e loro erano gli untermenschen sottomessisi ai giudei comunisti che avevano rifiutato la civiltà, di origine tedesca e italiana. Questa era la dottrina sia della destra tedesca che italiana.
L'antifascismo è terrorismo! Mettilo anche tu in firma!Il Presidente degli Stati Uniti d'America ha ragione!