Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 64
  1. #51
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    64,039
     Likes dati
    35,668
     Like avuti
    39,139
    Mentioned
    1347 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Dei problemi dell'Europa.

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Questo e' anche possibile, ma l'uniformita' etnica nei paesi dell'est ai tempi del socialismo era dovuta al fatto che in quei paesi non c'era immigrazione. c'era solo emigrazione.
    nenanche tanta dato che avevano una forte crescita demografica

    da quando sono tornati capitalisti invece stanno subendo uan riduzione demografica che ha dello stupefacente
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  2. #52
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    64,039
     Likes dati
    35,668
     Like avuti
    39,139
    Mentioned
    1347 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Dei problemi dell'Europa.

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Gente abbastanza intelligente da accorgersi degli errori?
    ma in nome di quegli 'errori' hanno fatto lotte, ammazzato gente, destabilizzato intere nazioni, organizzato apparati burocratici mai visti ecc

    quindi se non traditori almeno rinnegati
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  3. #53
    Pornocrate
    Data Registrazione
    04 Nov 2016
    Località
    Tuscia Laziale ovvero Etruria
    Messaggi
    18,774
     Likes dati
    7,973
     Like avuti
    10,765
    Mentioned
    261 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Dei problemi dell'Europa.

    Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    e poi si arrabbiano pure se gli dici traditori, ma come dobbiamo chiamarli?
    La risposta è:...intellettuali.

    Vivamente consigliato il pernacchio come nel precedente intervento n° 50.
    Ma bisogna essere specializzati per farlo.
    A me nu m'ariesce.
    Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

  4. #54
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    28 May 2019
    Messaggi
    5,686
     Likes dati
    11
     Like avuti
    921
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Dei problemi dell'Europa.

    Citazione Originariamente Scritto da Menelik Visualizza Messaggio
    Nei paesi comunisti il furto era punito in proporzione più di un omicidio.
    Anni di lavori forzati.
    E per fargli sopportare meglio il duro regime carcerario gli davano giornalmente il Franol, uno stimolante che contiene efedrina. Così lavoravano meglio.
    Ma non scherzare, tutto coperto dai comunisti.
    L'antifascismo è terrorismo! Mettilo anche tu in firma!Il Presidente degli Stati Uniti d'America ha ragione!

  5. #55
    Pornocrate
    Data Registrazione
    04 Nov 2016
    Località
    Tuscia Laziale ovvero Etruria
    Messaggi
    18,774
     Likes dati
    7,973
     Like avuti
    10,765
    Mentioned
    261 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Dei problemi dell'Europa.

    Citazione Originariamente Scritto da ciano.scuro Visualizza Messaggio
    Ma non scherzare, tutto coperto dai comunisti.
    Non sto scherzando. E' storia documentata.
    Nei paesi del blocco sovietico il kampote e l'efedrina sia tal quale che ossidata a catinone era molto comune.
    Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

  6. #56
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Dei problemi dell'Europa.

    Siete una banda di babbei. È che vi manca serietà. L'Italia è molto più invasa da altri europei dell'Est ugualmente criminali ma a voi non frega niente, mentre invece se sono negri è un problema, e lo è.
    QI medio in Europa Orientale: 95
    QI medio in Africa sotto il Sahara: 67

    Uguali uguali, e infatti se vai a Mosca pare di essere in Burundi.

  7. #57
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Dei problemi dell'Europa.

    Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    paradosso tra i paradossi oggi sono proprio gli eredi storici del partito comunista a fare le sviolinate contro i muri
    Non è un paradosso, è essere puttane.

  8. #58
    Date e vi sarà chiesto.
    Data Registrazione
    22 Sep 2014
    Messaggi
    24,162
     Likes dati
    1,586
     Like avuti
    9,638
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Dei problemi dell'Europa.

    Citazione Originariamente Scritto da ciano.scuro Visualizza Messaggio
    Siete una banda di babbei. È che vi manca serietà. L'Italia è molto più invasa da altri europei dell'Est ugualmente criminali ma a voi non frega niente, mentre invece se sono negri è un problema, e lo è.

    1)È la situazione più nefanda possibile, la maggior parte degli immigrati vengono dall'est, possono arrivare qui grazie all'esistenza della UE.
    2) I (mal)-destri esaltano le nazioni badrioddighe dell'Est Europa e i loro popoli e disprezzano la UE.
    3) Odiano i tedeschi e gli altri Occidentali che da quando esiste la comunità europea qui non ci sono mai venuti (non ne avrebbero bisogno), mentre
    esaltano chi usa la UE per venire a rompere le scatole qui.
    4)Se c'è chi esalta la presenza di immigrati in Italia, ha l'argomento del pagheranno le pensioni fanno i lavori che gli italiani non possono più fare:
    4a) Come mai esiste un ambiente del lavoro pro-immigrazione? Chi lo crea? Direi la massa di Colf e vari mestieranti dell'Est Europa che sono pure la
    maggioranza degli immigrati, ripeto.
    4b) Se eliminassimo la presenza degli est europei in Italia l'argomento svanirebbe, perché il sistema dovrebbe adattarsi all'assenza dei suoi immigrati più
    importanti, sono più preparati, arrivano in modo regolare, non vivono rinchiusi nei CIE e soprattutto lavorano e in maniera molto più stabile.
    5)La sinistra chiede di espellere ed in vario modo estromettere le nazioni xenofobe dell'Est Europa, cosa che fondamentalmente causerebbe un collasso
    dell'economia basata sugli immigrati perché assisteremmo alla deportazione/rimpatrio volontario più grande della storia.
    6)La destra plaude ad ogni sparata di questi animali di Visegrad che sono patrioti si e non vogliono i negri, e che si fanno gli splendidi perché loro sono
    puri bianchi e cristiani mentre in realtà non sono europei, ma asiatici, sono popoli con gravi problemi di alcolismo e criminalità varia sia organizzata che
    non, in sostanza si credono migliori perché non hanno il degrado occidentale, la maggior parte delle prostitute in Europa Occidentale (fin su in Scozia)
    proviene dall'est Europa (fin su nella vecchia Glasgow la maggior parte delle meretrici è est europea), quelle nazioni sono letteralmente dei troiai, il
    mondo del porno è molto ben nutrito ad est ed anche in Occidente si basa su attrici di quei paesi, c'è una quantità indecente di starlet televisive che
    popola la televisione e cinema occidentali diseducando le giovani generazioni ed in genere infangando l'immagine del gentil sesso.
    7)Succhiano danari alla nostra economia (attraverso l'Europa) da est e rifiutano ogni divisione delle fatiche (es. ospitare i profughi per levarli dalle balle a
    noi).


    Conclusione:
    Prima della tragedia del primo novecento italiani e tedeschi hanno dominato gli est europei nel corso di un millennio (Slavia occidentale e e Balcani), nel corso degli anni e prima dell'800 gli italiani come i tedeschi avevano progressivamente abbandonato le terre dell'Est (i tedeschi molto meno ed e6per questo che l'antislavismo era molto forte c'era la questione dei Volksdeustche e degli espropri). La mitteleuropa al di là delle fregnacce degli storici che rifiutano di dire le cose come stanno è un concetto basato sull'opera di dominio e civilizzazione degli slavi e turchici occidentali ad opera di italici e germanici.
    In quelle terre la servitù della gleba viene abolita nell'800 (origine ancestrale del moderno problema dell'immigrazione, e3da quei tempi che emigrano perché è da quei tempi che si possono muovere liberamente), questi qui si mettono a migrare verso l'Occidente ma c'è una tempesta arrivano i governi pro-asse, c'è la Guerra, l'URSS vince e gli slavi tutti (anche quelli che si faceva finta che non lo fossero tipo istro-dalmati e tedeschi orientali, si salvano solo bavaresi e austriaci) finiscono rinchiusi nei confini dell'Est Europa comunista e la mitteleuropa come realtà storica (appunto basata su classi dirigenti italo germaniche che dominavano plebi slavo-turciche ed annesse aristocrazia locali imitanti il mondo civilizzato) viene dissolta perché era diventata un qualcosa di aberrante, col tempo gli italo-tedeschi avevano lasciato l'est e molta di questa gente era stata germanizzata ed italianizzata (Oberdan era uno slavo chiamato, vero nome Oberdank a cui addirittura si intitoló una brigata nera) di conseguenza li si aveva inclusi tra i "bianchi".
    Ovviamente va da sé che se l'URSS non li avesse sequestrati e fatti progredire un po prima di cadere il moderno problema dell'immigrazione sarebbe iniziato 70 anni fa con un divario tra noi e loro che era mille volte più spesso.
    La mitteuropa per fortuna-purtroppo è un concetto morto, fascisti maldestramente tentarono di riprodurre la mitteleuropa con un razzismo antislavo molto incompleto vista la serbofilia fascista e la croatofilia, la slovaccofilia dei nazisti e la comune albanofilia, rumenofilia e ungarofilia sia di nazisti che fascisti.

    In buona sostanza la Mitteleuropa è il dominio di una aristocrazia ed una borghesia italotedesca sugli slavi precedente l'800, altrimenti ci sono turco-slavici (asiatici) a piede libero, oggi non esiste più assolutamente, nazisti e fascisti volevano fare un pastrocchio l Germania copriva il fatto che i tedeschi orientali sono slavi dicendo che slovacchi, croati e certi polacchi erano germani slavizzati, in sostanza altro che genocidio, avrebbero si ammazzato ma anche assimilato inquinando la propria razza, in Istria e Dalmazia c'era tanta slavi italianizzata che per fortuna non è stata unita al corpo razziale italiano.
    Quella postMitteleuropa da incubo che sarebbe nata se avessimo respinto l'URSS dall'est Europa sarebbe stata la nostra rovina perché ci avrebbero invaso (lì avremmo sicuramente inclusi nella CEE e nel Piano Marshall)

    Gli afroasiatici sono un problema? A paragone no, hanno grosse restrizioni di libertà, sono pochi rispetto agli slavo-turcico e molto meno influenti sui nostri problemi.
    Se poi consideriamo che questi non solo vengono qui a rubare il lavoro, ma se la tirano (senza motivo) e rubano pure soldi con l'UE questo significa che qui viviamo in un paese ed in una Europa TUTTA in cui nessuno ha capito un cappero (a destra come a sinistra). Dannata democrazia!
    Personalmente ce l'ho con chi viene qui a farsi mantenere e chi delinque di qualsiasi etnia sia! Ma la nostra magistratura invece fa politica!
    Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
    Michel de Montaigne

  9. #59
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Dei problemi dell'Europa.

    Comunque ciano è il primo esempio riuscito di "capitano" fatto da sinistra, un po' gli scivola la maschera ma non è affatto male.

    Chapeau.

  10. #60
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Dei problemi dell'Europa.

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma ‘sto ciano di chi è clone? Tu lo sai? Se non puoi scriverlo pubblicamente, dimmelo in pvt. Forse l’utente principale fa parte della mia IL.
    Il nick di preciso non lo so né m'interessa, ma è uno di quegli stalinisti/trozkisti che girano, si vede nonostante l'impegno.

 

 
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-09-07, 13:41
  2. Dittature dell'Est Europa. dentro l'Europa. contro l'Europa
    Di Myrddin-Merlino nel forum Politica Estera
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 27-05-07, 12:52
  3. Link a Dittature dell'Est Europa. dentro l'Europa. contro l'Europa
    Di Lupus in Fabula nel forum Politica Europea
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 23-05-07, 11:59
  4. un'unica ricetta per risolvere i problemi economici dell'europa
    Di elizabeth nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-02-04, 13:05
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-06-02, 18:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito