Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Probabilmente l'hanno già chiesto, in tal caso chiedo venia.
Se arriva questa bellissima e fantasticissima "troika" , gli unici a smenarci saranno quindi solo quelli che prendono i vitalizi, i classisti, nepotisti, baronato, banchieri senza scrupoli, voti di scambio, politici corrotti, magistrati conniventi, mafiosi, evasori, e merda varia?
E quelli che dovranno "rimetterCI" in riga, saranno i nostri fratelli di sangue europei che vogliono solo il nostro bene?
(l'hanno fatto anche in altri posti, ma non mi risulta che sia andata poi così bene, ma magari mi sbaglio io)
« Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
« Nec spe nec metu » Isabella d'Este

Ce ne sono stati e ce ne sono ancora parecchi (specialmente in Lombardia) di statali (ed enti locali - in numero ovviamente molto inferiore) che hanno sprizzato oltre il sudore anche il sangue da diversi orifizi (soprattutto dalle vie respiratorie), per poi non esser nemmeno stati messi in un "sudario" economico vista la fretta di seppellirli.
Erano (e sono) merda saprofitica anche questi?
« Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni

@Sheldon Cooper
Congratulazione per i "gradi" - anche se probabilmente in ritardo -
Sarà un vero onore farmi bannare da te.![]()

In pratica se chi è nato nel 2010 dovra' lavorare fino al 2080 per andare in pensione io mi dovrei ritenere fortunato se per andare in pensione dovro' versare 60 anni di contributi anziche' 70 e quindi 10 anni meno rispetto ad un bambino che adesso fa la quarta elementare?
Ma neanche al Cirque du Soleil riescono a fare queste giravolte.