« Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
« Nec spe nec metu » Isabella d'Este

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

Grazie @Max72
Come ho gia' scritto è stata una promozione ad honorem perche' tifo Torino. Admin e Supermod hanno detto: "il poveretto aspetta da 44 anni che il Toro rivinca lo scudetto e prevedibilmente.......va beh, diamogli come soddisfazione l'unica promozione che vedra' mai nei prossimi 30 anni".
P.s. Non penso proprio che si presenterà mai il caso di un tuo ban.![]()

« Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni

Come io l'ho pagata e la sto pagando a chi è nato prima di me. Grazie per avere svelato i segreti del sistema pensionistico ma girava voce che fosse cosi' già dai tempi dell'istituzione dell'INPS. Non propriamente una "Ultim'ora", quindi.
Ora che abbiamo chiarito che le pensioni riguardano più generazioni vuoi spiegarmi perche' auspichi che arrivi la Troika? Capisco che il capolavoro che la stessa ha fatto in Grecia ti abbia mandato in brodo di giuggiole ma chissà perche' a me, che vivo in Italia, la cosa non piace.

Ma non sono io che li uso come "baluardo", ma tu che fai di tutta l'erba un fascio parlando sui generis di "statali" (a ciclo continuo tra l'altro, come per le baby pensioni, quota 100 e reddito di cittadinanza) in modo sarcasticamente negativo....è diverso.
Basta leggere il tuo post di prima ; NON parli di probabili imboscati clietelari Calabresi, ma semplicemente di "statali".