

















...che apri' la strada per la "moltiplicazione dei morti" in modo piu' massiccio di quella dei pesci cui parla la Bibbia.
*Piu' indietro si va col tempo, piu' carestie trovi. Pure in Europa ci furono milioni di morti per fame nel 14esimo secolo. Ma il comunismo prese il potere nel ventesimo, dove in gran parte del mondo fra il 1917 e il 1990 il livello della qualita' della vita ha raggiunto livelli prima impensabili.
I comunisti amano i poveri e per questo motivo quando vanno al potere fanno di tutto per moltiplicarli, e ci riescono. Possiamo riferirci alla Storia, o vedere l'ultima conquista, il Venezuela.

