Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: [Gioco della storia]

  1. #41
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,975
     Likes dati
    104,209
     Like avuti
    87,024
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: [Gioco della storia]

    azzz....egregio @nordista ...
    re giorgio primo...e piez emmerda...

    l'Attila o aveva di già pubblicato...tale encomio...
    tale manicomio....ma re giorgio può...
    mentre il Graziano...o grazieranno..i magnati...
    salvo il salamino in culo...

    pur non dovendo neppure abdicare...esiliare...poracci..

    azzz...certe galline...parlano "benissimo"...
    e razzolano ancor meglio....

    pollai dove la scaletta d'entrata e fata dal cittadino emmerda...

    re giorgio...il cagacazzi....emerito monsieur...

    conservo Unno palo a punta speciale...per certe personalità...

    buon giorgio...amico mio...

    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

  2. #42
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: [Gioco della storia]

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    2011, Due storie parallele:

    Graziano, eta' 66 anni, pensione 630 euro di cui ne spende 270 per l'affitto entra in un supermercato e cerca di fare la spesa con quello che ha in mano, 7 euro. Compera del pane, formaggio, un piede d'insalata e un salamino, ma si accorge che i soldi che ha non sono abbastanza. Allora, anche se se ne vergogna nasconde il salamino.
    Pero' qualcuno del supermercato lo vede, lo denuncia e finisce in questura.

    Giorgio, eta' 79 anni, pensione multi millenaria, casa propria, compra un biglietto per 90 euro e si fa rimborsare per 800. A un giornalista che gli chiede perche' lo fa gli risponde che chiama i questori (polizia). E se continua sara' l'intervistatore che sara' chiamato in questura.

    *questo video non e' mai stato trasmesso da nessuna TV in Italia.
    https://www.youtube.com/watch?v=ngWs2j_T6p0


    Raccontate quello che sapete ma che avete sempre avuto paura di dire.
    66 anni e già in pensione?

  3. #43
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: [Gioco della storia]

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    66 anni e già in pensione?

    Errore mio: ho sbagliato data, sono storie del 2004.

  4. #44
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    47,642
     Likes dati
    174,121
     Like avuti
    15,346
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: [Gioco della storia]

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    66 anni e già in pensione?
    Se vuoi tu puoi andarci a 80 per compensare l'aggravio di debito pubblico.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  5. #45
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: [Gioco della storia]

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Errore mio: ho sbagliato data, sono storie del 2004.
    ah, era del 2004: scusa, non avevo visto.

  6. #46
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: [Gioco della storia]

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    ah, era del 2004: scusa, non avevo visto.
    Anche in Italia le cose cambiano ... ma in peggio.

  7. #47
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: [Gioco della storia]

    A propo' di Re Giorgio, e famiglia, tanti conoscono le doti economiche e politiche, ma il razzismo?


    https://www.liberoquotidiano.it/news...eva-nulla.html

  8. #48
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: [Gioco della storia]

    Il buon giorno si vede dal mattino, e il nostro eroe, nonostante l'eta' e' gia' in ufficio un po' prima delle otto. Si siede, legge qualche giornale e guarda l'internet. E uno dei farabutti che godono a vedere i danni che hanno fatto e ancora stanno facendo. Nel 1992 fece perdere circa un 30% al valore della lira, perdita che non danneggio' gli Agnelli, ma il solito cittadino che lavora. Qualche anno fa fu pure accolto con tutto gli onori a Palazzo Chigi, come se invece di danni avesse elargito denaro in beneficienza. Va detto che ad accoglierlo fu uno del PD, che di nome fa rima con "coglioni". Certo, il nostro ha fatto piu' danni all'Italia (anche se sembra impossibile) del suo quasi omonimo e ancora piu' in la con l'eta' e che anche lui non molla (forse si ricorda quello che gridava da ragazzo, boia chi molla). Non voglio fare cognomi, ma avrete capito di chi si tratta, quello con la moglie razzista.

    Ora il nostro allunga una mano e prende una cartella, il cui titolo e' "Italia", e sorride e gode a vedere tutte le cose che avvengono grazie alle sue laute sponsorizzazioni: ragazzina quindicenne violentata a Lignano da tre risorse, studentessa violentata sotto casa da due bengalesi, venticinquenne rapinato e picchiato all'uscita della stazione a Modena. Inutile continuare, ma dopo averne lette un centinaio, il "nostro" orgoglioso di cosi tanto potere di distruzione ripone la cartella, e ne prende un'altra. Su cui c'e' scritto un titolo : GRECIA.

    (continuate, se vi pare).

  9. #49
    Forumista storico
    Data Registrazione
    28 Feb 2022
    Località
    casa mia
    Messaggi
    31,146
     Likes dati
    2,618
     Like avuti
    2,923
    Mentioned
    668 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: [Gioco della storia]

    Ma lui dopotutto non era una cattiva persona e decise che bisognava subito fare per l'Italia.
    La domanda che gli balenava in testa era questaome posso risollevare questo povero paese?

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Storia Del Gioco politico
    Di Inferbus nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-07-22, 17:03
  2. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 28-01-17, 17:46
  3. Camera: un gioco di politica o un gioco giuridico?
    Di Newborn (POL) nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 20-01-09, 21:54
  4. Gioco: i forumisti nella storia
    Di marcejap nel forum Fondoscala
    Risposte: 199
    Ultimo Messaggio: 17-10-04, 09:35
  5. Gioco: i forumisti nella storia
    Di marcejap nel forum Esegesi
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 26-04-04, 01:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito