Ecco qui il gioco del numero ( ultimo gioco che faccio lo prometto)
Bisognerà arrivare al numero 10.000 partendo da 0. Ogni messaggio dovrà aggiungere +1 e non si potranno fare doppi post.
Chi scriverà il numero 10.000 riceverà un premio... No ok forse noperò verrà ricordato nella storia u.u
1
![Termometro Politico - Forum [Gioco Del Numero]](images/styles/CreativeCreature/style/footerLogo.png)



)
Rispondi Citando
