Pagina 4 di 21 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 202

Discussione: Dove ci porteranno?

Leggenda
     Likes dati
    14,986
     Like avuti
    22,095
    Mentioned
    3291 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Predefinito Re: Dove ci porteranno?

Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    forse era già sazio delle cene eleganti con bossi,
    Evidentemente non conosci Bossi: saranno piu' di 15 anni che e' paralizzato per meta' del corpo e non so neanche se e' in grado di mangiare da solo o se deve essere imboccato, quindi le sue cene eleganti saranno delle minestrine col formaggino e a nanna prestissimo.

Forumista assiduo
     Likes dati
    223
     Like avuti
    1,828
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Si vede che e' una destra sociale molto avanzata, le migliori riforme sociali le hanno fatti personaggi di destra. Salvini e' sempre in mezzo a gente umile, gli esponenti di sinistra invece preferiscpmo.le ville ne tartine i baciamani alle belle sognore, il mondo radical chic insomma
    Nel paese dell'acchiappacitrulli. Forse.
    Se non replico ai tuoi messaggi probabilmente è perchè sei nella mia lista degli ignora(n)ti.

Forumista storico
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Bilbo Visualizza Messaggio
    Non solo....vorrei un giorno avere la possibilità di infierire fisicamente su di loro....umiliarli....violentarli ed infine finirli a colpi di ascia.....
    La questione che non volete accettare è che la destra italiana, capacissima come sempre nel coalizzarsi su tutto e tutti pur di avere una poltrona con cui fare soldi, non rappresenta il 50%+1 degli elettori italiani.

Tutti gli altri sono semplicemente CONTRO!!!!

Poiché senza raggiungere il 50% + 1 e senza alcuna possibilità di coalizzarsi ulteriormente con nessun altro non si rappresenta la maggioranza dei cittadini italiani, quel "portento" di coalizione di forze eterogenee che riescono a coalizzarsi prima delle elezioni allo scopo di raccogliere più voti possibili questa "coalizione" non raggiunge a rappresentare la maggioranza dei cittadini italiani questa è OBBLIGATORIAMENTE relegata al ruolo di OPPOSIZIONE!!!

E' per questo che sono decenni che le forze di destra hanno spinto per modificare le leggi elettorali in senso maggioritario contando nella loro capacità di coalizzarsi contro tutti gli altri in modo da poter governare da soli anche con il 34% od il 35% dei consensi.

Ma questo è quanto di meno democratico e rappresentativo della volontà della maggioranza del popolo che possa esistere!!!

Saluti

Morte al cristianesimo! ⨁
     Likes dati
    3,119
     Like avuti
    7,965
    Mentioned
    415 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Dove vogliamo andare, così facendo? Ma, soprattutto, dove vogliono andare loro, i nostri politici? Dove ci porteranno?
    Siamo nel 2020, nella democrazia liberale antifascista.
    La politica non ha alcun valore, quindi non porta da alcuna parte.
    Sei anziano, continui a dar le colpe a gente che colpa non ha.
    Non sei diverso da chi dà la colpa ai negri.
    Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.

F. Nietzsche, L'Anticristo, 62

Forumista storico
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    cazzo sembri un libro stampato....
    dai padroni del vapore,,,
    Ma a me non paga nessuno...

Sono solo ragionamenti logici.
    Poi sta agli altri accettarli o meno...

Saluti

Stabilimento di Broni
     Likes dati
    8,006
     Like avuti
    13,596
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Un forum dovrebbe essere un confronto di idee. Forum dovrebbe essere un luogo dove si discute, una sorta di Agorà elettronica dove si discutono le rispettive idee e convinzioni. SE un forum diventa un luogo di scontro anziché di confronto allora diventa inutile.

Questo forum ormai ha assunto le stesse cattive abitudini dei nostri uomini politici. Questi personaggi che dovrebbero essere l’esempio per il popolo sono quanto di peggio l’Italia abbia mai visto dalla Liberazione a ieri. Io, per esempio, capisco fare l’opposizione ma sarei dell’idea che sopra l’interesse di partito ci dovrebbe essere quello del Paese. E invece? Invece l’opposizione cerca in ogni modo di mettere sassi, macigni, sulla strada del governo per cercare di farlo cadere a così andare a nuove elezioni. E’ un giochino dannoso alla salute pubblica, giocato da veri irresponsabili, perchè uno si chiede: fingiamo che riusciate a prendere il governo, cosa fareste per cambiare le cose? Dopo aver visto salvini volere quota 100 (costo INUTILE 20 miliardi) e votare si al RdC, altri miliardi buttati, uno può avere il diritto di essere perplesso?

Inutile allora, e stupido, irridere a un PdC per i suoi modi garbati e per le cravatte che, ha detto un oppositore della Lega, gliele sceglierà Casalino, come se le cravatte o le scarpe o i calzini avessero un qualche significato, così come è inutile, anzi, disdicevole e cafone parlare di un politico come di un “asino che raglia”. Siamo caduto in basso e per avere ragione usiamo insulti anziché argomenti. il pegio del peggio.

Ora io penso che il momento sia difficilissimo, per il Paese, e credo che un governo dovrebbe essere, in qualche maniera, di Unità Nazionale, ma cose si fa? Senso di responsabilità zero, da parte di chi si oppone, voglia di ascoltare zero, da parte di chi governa: due muri a confronto.

E così eccoci su questo forum a ripetere le manfrine dei politici: pidioti, buzzurri, stupidi, analfabeti, cretini, buffoni, tutti siamo avviluppati in scontri più o meno educati.

Dove vogliamo andare, così facendo? Ma, soprattutto, dove vogliono andare loro, i nostri politici? Dove ci porteranno?
    Qualcuno ha tenuto il conto dei thread che inevitabilmente portano a quota 100 (dopo un preambolo che varia dalla raccolta di frutta, al costo della Manzotin per arrivare al politically correct) ?

Sicuramente i 10.000 li abbiamo passati.
    « Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
    « Nec spe nec metu » Isabella d'Este

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,353
    Mentioned
    2095 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MircoCurvaSud Visualizza Messaggio
    Ma cosa vuoi Cireno, non si capisce, che cosa VUOI!
    Opposizione anche qui dentro fa l'Opposizione.
    Quelli come me hanno il sangue al cervello per un semplice motivo, eccolo.

Quindi se ci permetti, per me siete solo degli ABUSIVI e mi fate schifo e vi schifo con tutta la forza che ho.

Ciao Cireno, torna a governare. Avete fatto il Governo dei Perdenti e ci si chiede a NOI di stare zitti e fare l'opposizione costruttiva.

Io vi voglio FINITI POLITICAMENTE e per me siete solo degli Abusivi. Punto
    adesso che hai scritto questo cumulo di intelligenti obiezioni, per le quali addirittura hai avuto il like da bilbo (io lo cancellerei per decoro) mi dici che cazo vorresti? C'è un governo costiionalmente valido, ti frigge qualcosa in pentola? Vorresti vedere la vispa terese a governare? Il buffone? Spiacente, ti devi sedere, grattarti dove ti prude e farti delle sontuose camomille.

PS Davvero non capisco cosa avete nella testa.....
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,353
    Mentioned
    2095 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    In uno stato fatto di persone responsabili le opposizioni farebbero quello che devono fare, verificare le scelte del governo, far emergere eventuali problematiche, fornire delle proposte alternative. Ed anche votare delle proposte di legge del governo se ritenute valide ed utili, senza fare opposizione "per partito preso".
    Su quest'ultima parte purtroppo devo osservare che i voti "di responsabilità" si limitano solitamente ad esigenze interne (alzare stipendi, darsi immunità, etc.) raramente è successo su questioni importanti per la popolazione.

Questo però non deve essere una scusante per un governo di non saper governare. Sperare che l'opposizione faccia da bastone per un governo traballante è stupido. Se un governo non ha i numeri per portare la propria azione di governo nelle scelte di tutti i giorni, non ha senso di esistere e l'unica soluzione sono rimpasto o nuove elezioni.
    Ad oggi vedo un governo traballante, con una maggioranza quanto più strana si sia vista da decenni. Siamo in un periodo poi storicamente anomalo, quindi le opposizioni dovrebbero in certe situazioni dare maggiore supporto, ma non è possibile pensare che ne sia l'eterno appoggio.
    Ottima la prima parte del tuo post. La seconda non mi convince, non perchè non mi piaccia ma perchè non ha senso. Governo traballamte? Ma va, e come mai, voui spiegarmi? Maggioranza strana, e perchè mai? e quale sarebbe la maggioranza giusta, quella che c'era prima, cani e gatti?

Questa opposizione è ridicola, fa solo azioni per far cadere il governo: sichiama interesse per il Paese, questo?

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,353
    Mentioned
    2095 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da anticomunista Visualizza Messaggio
    Ti vedo un po' sconsolato ??? o non mi crollare !! sei un baluardo dell'ingenuità se crolli tu crolla quel mondo di cui il potere ha estremo bisogno …

Vedi caro Cireno a differenza tua noi leghisti non siamo così illusi nemmeno di Salvini e credo di interpretare il pensiero di tutti(nessuno di noi voterebbe più salvini se solo avesse fatto il 10 per cento delle porcate che stanno facendo i 5 stelle e la sinistra in questo momento ) mentre quelli come te sono una sicurezza per il potere .. e questo comunque è un bene per la stabilità del sistema..

Confido in te e nella tua insistenza ……

Da noi non aspettarti nulla io sto già preparando italexit con dei partiti che la perseguano seriamente e quelli voterò alle prossime elezioni .

e speriamo tu non venga poi a dirci che in fondo Salvini non era così male….
    .

ecco bravo, segui Leviatham e ti ritroverai in un burrone.

Maestro
     Likes dati
    35,628
     Like avuti
    39,091
    Mentioned
    1341 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MircoCurvaSud Visualizza Messaggio
    Ma cosa vuoi Cireno, non si capisce, che cosa VUOI!
    Opposizione anche qui dentro fa l'Opposizione.
    Quelli come me hanno il sangue al cervello per un semplice motivo, eccolo.

Quindi se ci permetti, per me siete solo degli ABUSIVI e mi fate schifo e vi schifo con tutta la forza che ho.

Ciao Cireno, torna a governare. Avete fatto il Governo dei Perdenti e ci si chiede a NOI di stare zitti e fare l'opposizione costruttiva.

Io vi voglio FINITI POLITICAMENTE e per me siete solo degli Abusivi. Punto
    la colpa è del pd, piuttosto di andare a votare ha deciso di distruggere il paese, perchè questo al di là dei giro di parole il governo attuale sta facendo
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

Pagina 4 di 21 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima