



Condivido il tuo post, strano per una persona "cattiva" (siamo in due), ma certamente non me la prendo, anche se c'e' stato un periodo che avrei voluto veramente aiutarla (ne avevo parlato pure con mia moglie). Ma non mi ricordo di avere mai
usato parole di insulto, almeno non per primo. Il forum e' un gioco/sport che non puo' essere preso troppo sul serio. Gia' in Italia si esagera col calcio.


Odi et amo. Chi era, Catullo?
Ecco, anch’io provo al tempo stesso repulsione e attrazione per questo thread.
Repulsione perché ho detto solo un paio di cose, ma ripetendole credo già per tre volte.. .. potrei ri-scrivere le stesse cose un’altra volta ancora (la quarta?) ma cosa cambierebbe?
Attrazione perché, se condotto in una certa maniera, potrebbe uscirne qualcosa di interessante
Che si fa? Sono indeciso.. ..
forse ha ragione Iside
Ci penserò
Schiavo degli invisibili






Tornando alla domanda iniziale, penso sia vero al 99% che la lettera ad un personaggio famoso la legge non il personaggio stesso ma una persona a tal UOPO adibita. Sempre che ci sia una tal persona. E solo per questo ti passerebbe la voglia. Io scriverei ad esempio a Giuseppi (Conte) sul perché non si toglie immediatamente dalle palle, ma forse potrei essere denunciato per questo. Ricordo però che anni fa scrissi una mail a un giornalista scrittore famoso il quale mi rispose carinamente e di persona...
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante


Anch’io lo penso. Però una piccola possibilità che la legga mi resta, no?
Ecco, sono dell’idea che le lettere si scrivono per avere risposte. Se uno non mi risponde ci resto male, mi conosco.
Io rispondo sempre alle lettere, messaggi, sms ecc. Smetto solo quando non c’è più nulla da rispondere.
Anni fa ho conosciuto una persona importante, impegnata in politica a livello nazionale. Ho parlato più volte con questa persona, non intendo discorsi lunghi. Poi mi ha detto un’inesattezza sulla sua vita personale, un’inesattezza voluta, che mi è sembrata strana. Ho consultato la Wikipedia e scoperto che il mio dubbio aveva senso. Non sono mica arrabbiata o altro, la cosa non mi riguarda, aveva le sue buone ragioni per dirmi ciò che ha detto.
Comunque, non so se scrivere la mia lettera o no...Delle volte sono molto sicura di ciò faccio, alte volte ho tanti dubbi..
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”