Ennesimo post di Cireno, creato solo con l'intento di dare dell'imbecille a chiunque dissenta dalla sua ortodossia.
J'aime écouter des mensonges quand je connais la vérité.

NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

Non criticate Cireno, che questa volta l'ha azzeccata!
Esiste il PD, sempre piu' piccolo (circa 20%), e tutti gli altri, che non sopportano il PD.
Quindi correttamente, come dice Cireno, e' ora di votare e che il PD sia messo finalmente fuori da ogni forma di potere: dalla presidenza della repubblica alle regioni, dal governo alle imprese di stato, dalla magistratura ai giornali.
Tutti poteri e istituzioni controllati da un partito che perde costantemente elezioni ma continua ugualmente a fare le nomine.
Sara' un bene anche per il PD potersi dedicare al rinnovamento dall'opposizione, piuttosto che dedicarsi ai calcoli per mantenere il potere di stato.

I padroni sono i banchieri... e sono proprio i banksters - ovvero il "dominus" - a dettare l'agenda ai loro camerieri in parlamento e al governo... ora, dimmi una cosa, chi è andato in piazza a cantare "Bella ciao" subito dopo avergli salvato il culo???
Nulla di nuovo, al servo sono sempre concesse le ultime due parole in un confronto con il dominus: "Sì padrone!"
La sinistra??? macché... semmai i servi dei padroni, esattamente come quelli dall'altra parte.
P.S. io non sono di destra, posso al limite definirmi "nazionalrivoluzionario etno-identitario"... la tua destra non mi appartiene per niente.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Confermo che nel movimento si guarda nel complesso più a destra, ma nei primi anni di attivismo non vi era questo orientamento.
Per impedire che Salvini e Melono avanzino, occorreva fare una politica diciamo più vicina a idee di centro destra, su alcune questioni (non si parla certo di fascismo).Perchè è inutile continuare a vivere nel provvisorio: gli italiani vogliono salvini? la meloni? i grillini sentono il richiamo della foresta? Allora andiamo. Come dice il vecchio adagio: avete voluto la bicicletta? e allora pedalate....cari italiani...
Del resto Veltroni creò il Partito Democratico proprio perché lui ha una certa ammirazione per I Democratici americani su alcune questioni. Soprattutto Il Partito democratico ai tempi di Bob Kennedy (ha scritto anche un libro dedicato a lui).

Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.
F. Nietzsche, L'Anticristo, 62

se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Grazie ma chi mi avrebbe criticato? Leviatano e la sua cerchia di intelligentoni? Quelli criticano per principio, neanche leggono: vedono un post di cireno e subito scrivono le solite imbecillità, euronazista, collaborazionista e così via. In verità mi fanno ridere, quindi nemmeno me la prendo.
Tornando al tema: certo che è ora di andare a votare, questa situazione è insostenibile. Aveva ragione Zingaretti, torto Franceschini.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky