https://www.repubblica.it/economia/2...C12-P1-S7.4-T1
Nei servizi generali della pa, il 56,5% potrebbe sperimentare il lavoro a distanza ma nel 2019 lo ha effettivamente utilizzato solo il 2,7%. Il lavoro da casa è un'opportunità ma c'è il rischio, nota l'Istat, che il confine tra tempi di lavoro e tempi di vita diventi labile.
Ma secondo Ichino (dall'alto dei suoi oltre 200.000 euri annui) https://www.ilgiorno.it/milano/polit...amentari.shtml gli statali e magari ( anche se non espressamente detto) anche i dipendenti, quando lavorano da casa sono .... in vacanza
Poi ci sono quelli che si meravigliano vedendo che in Italia si lavora assai più che all'estero ma la produttività .... fa cagare!!!




Rispondi Citando
