Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Smart working ....

  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Smart working ....

    https://www.repubblica.it/economia/2...C12-P1-S7.4-T1

    Nei servizi generali della pa, il 56,5% potrebbe sperimentare il lavoro a distanza ma nel 2019 lo ha effettivamente utilizzato solo il 2,7%. Il lavoro da casa è un'opportunità ma c'è il rischio, nota l'Istat, che il confine tra tempi di lavoro e tempi di vita diventi labile.
    Ma secondo Ichino (dall'alto dei suoi oltre 200.000 euri annui) https://www.ilgiorno.it/milano/polit...amentari.shtml gli statali e magari ( anche se non espressamente detto) anche i dipendenti, quando lavorano da casa sono .... in vacanza
    Poi ci sono quelli che si meravigliano vedendo che in Italia si lavora assai più che all'estero ma la produttività .... fa cagare!!!

  2. #2
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,676
     Likes dati
    1,007
     Like avuti
    4,336
    Mentioned
    1631 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Smart working ....

    ha rotto il cazzo sto smart working, nel periodo del covid mi rallentava l'ipad dopo le 8,30 di mattina per aprire una pagina ci volevano ore, che finisca sta merda
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Smart working ....

    Citazione Originariamente Scritto da vasconcelos Visualizza Messaggio
    ha rotto il cazzo sto smart working, nel periodo del covid mi rallentava l'ipad dopo le 8,30 di mattina per aprire una pagina ci volevano ore, che finisca sta merda
    Se hai una rete del cavolo ... l'I-Pad o lo smart working non centrano nulla .... cambia internet provider

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Smart working ....

    Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio

    https://www.repubblica.it/economia/2...C12-P1-S7.4-T1

    Nei servizi generali della pa, il 56,5% potrebbe sperimentare il lavoro a distanza ma nel 2019 lo ha effettivamente utilizzato solo il 2,7%. Il lavoro da casa è un'opportunità ma c'è il rischio, nota l'Istat, che il confine tra tempi di lavoro e tempi di vita diventi labile.
    Ma secondo Ichino (dall'alto dei suoi oltre 200.000 euri annui) https://www.ilgiorno.it/milano/polit...amentari.shtml gli statali e magari ( anche se non espressamente detto) anche i dipendenti, quando lavorano da casa sono .... in vacanza
    Poi ci sono quelli che si meravigliano vedendo che in Italia si lavora assai più che all'estero ma la produttività .... fa cagare!!!
    lo smart work è senza dubbio una buona cosa e una opportunità, ma era chiaro fin dall'inizio che il tutto andava nella direzione opposta. se si sostiene che tale lavoro è equiparabile alla vacanza, un centinaio di euri mensili sono più che sufficienti per ripagare tale lavoro che diventa privilegio, agli occhi di chi guadagna 200 mila euri l'anno.

    comunque il messaggio è chiaro; lavori a casa? mica vorrai pretendere quello che ricevevi recandoti al posto di lavoro.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 17-06-20, 17:26
  2. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 22-03-20, 16:53
  3. Quanti forumisti fanno Smart working?
    Di L'anticristo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 10-03-20, 12:03
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-08-16, 15:30
  5. Lo 'smart working' diventerà legge
    Di Rotwang nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-10-15, 10:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito