Bosnia e Montenegro
![]()


Bosnia e Montenegro
![]()
Ultima modifica di stefaboy; 05-10-10 alle 20:25


Va bene , scegliti un colore (che sia sulla scheda Paint) e 6 stati esclusi quelli già occupati e gli ultimi 2 di Stefaboy.
Sto anche valutando l'ipotesi di stralciare il Libano (giallo) preso da Massena e la Norvegia (giallo chiaro) presa da Dedelind , visto che i 2 amici sembrano non intenzionati a giocare...
Ultima modifica di Robert; 05-10-10 alle 20:33
CLAUDIA CONTE, TI AMO!




mi sento un po' troppo accerchiato , devo fare una alleanza assolutamente con l'impero Germanico.
Ultima modifica di stefaboy; 05-10-10 alle 20:43











