Avete chiesto scusa a berlusconi
https://forum.termometropolitico.it/...erlusconi.html
Avete chiesto scusa a mimmo lucano
https://forum.termometropolitico.it/...mo-lucano.html
E ora vi tocca chiedere scusa a me
Che sono lo re
![]()


Avete chiesto scusa a berlusconi
https://forum.termometropolitico.it/...erlusconi.html
Avete chiesto scusa a mimmo lucano
https://forum.termometropolitico.it/...mo-lucano.html
E ora vi tocca chiedere scusa a me
Che sono lo re
![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Sei diventato il Matteo Renzi del forum?![]()
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Mo è il momento che si chiede scusa a tutti, mi intrufolo
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile