Standing Bull, sei mai stato a Vienna?

Standing Bull, sei mai stato a Vienna?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Non mi risulta che i milanesi credano di vivere a New York. Qualche anno fa facevano finta di crederci i bananas, quando l'allora sindaco AlbertinA andava là a spese nostre per farsi fotografare con Giuliani e dichiarare al Giornale che voleva gli stessi poteri.
Non mi risulta nemmeno che Milano abbia lo stesso caos di Roma, né che le fermate della metro restino chiuse, né che gli autobus siano soliti incendiarsi. Poi Roma è sicuramente più bella, come parecchie altre città.
Non mi risulta che Milano voglia fare concorrenza a Londra come piazza finanziaria, ma non mi sembra che in Italia ci sia altro. Quindi dovrete accontentarvi.
Certo, a Milano c'è anche gente come Magdi Allam ma, come dicevo prima, Milano è una città dell'accoglienza, nel bene e nel male.
Per finire, se non ti piacciono i grattacieli, evita New York: è piena.

Frotte di persone che ci vengono a lavorare, ma poi appena possono scappano.

Si, succede,
In altre grandi citta' ci si va anche per vacanza a Milano i turisti (non quelli di commercio) non mi sembrano tanti.
E' una citta' prettamente di affari, si avvicina di piu' a Francoforte. Il fine settimana chi puo' scappa e va quanto meno nei dintorni se non prende l'aereo mentrei poveri diavoli che faticano la settimana e non se lo possono permettere rimangono sul cemento, ma gli rimangono sempre i navigli per sbronzarsi o Sachenhausen.