Certo che si, il PD c'è per questo.


Certo che si, il PD c'è per questo.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)




Certamente e' cosi, la fortuna aiuta gli audaci, anche se molti non ci credono.
https://www.fanpage.it/esteri/blocca...alla-lotteria/










Intervallo
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


La settimana scorsa mi sono recato in sede della lotteria perche' avevo vinto una somma troppo alta per averla dal rivenditore. Non una cifra alta, circa C$24,000 (16,000 euro). In sala attesa c'era un tizio eccitatissimo perche' aveva vinto 1 milione. Dopo 5 minuti gia' mi aveva anticipato che cosa avrebbe fatto con la vincita, ma sommando credo che era arrivato a 4 o 5 di milioni. Ho rischiato (in questo forum mi hanno messo in ignora per questo) dicendoli di stare attento e che un milione al giorno d'oggi e' veramente poco e potrebbe perderlo in qualche mese.
Vado a ritirare la vincita e uscendo saluto il tizio, che mi dice: grazie per i tuoi consigli, ero cosi felice che forse avrei speso tutto senza pensarci, invece faro' 2-3 cose che mi metteranno a posto per il futuro. Non tutti i poveri sono fessi.
Ho comprato un biglietto per oggi: C$ 70,000,000.00 (46,000,000 euro).

