Discuss


Discuss
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Basta farsi eleggere governatore
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.






Essere poveri non e' una malattia, ma uno stato d'animo che nella maggior parte dei casi non permette di migliorarsi.


Ma siamo sicuri che non sia una malattia? Se uno è incapace di migliorarsi non dovremmo interpretarlo quantomeno come un handicap?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




Quindi metti che a uno stan pignorando la casa perchè è poveroh e gli stanno buttando i mobili giù in cortile, lui potrebbe essere felice o depresso....
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


È solo questione di intendersi, di terminologie…Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”.

