Gilanico questa però è una reazione infantile.
Io e kavalerists non siamo amici. Proprio per niente direi.
Da questa discussione viene fuori che discrimini le persone in base alle credenze religiose e alla provenienza. E che in base a questo stabilisci chi può spostarsi o meno per un pregiudizio.
Pare anche che sei favorevole alle frontiere.
Oggettivamente la tua posizione sembra più simile all'etnonazionalismo pseudoanarchico.
Comunque a me piace il confronto e non detengo alcuna verità su ciò che è anarchismo. Però credo di saper riconoscere cosa non lo è

Hai perfettamente ragione, proprio su tutto![]()

Spero che la tua maturità possa perdonare la mia infantilità.

Vabbè va, buonanotte

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Taluna libertà vale anche per questi etero cisessuali che fanno dell'anti LGBT la propria apologia, perorata e giustificata dai propri testi sacri, che sono la parola di Elohim rivelata:
Altrimenti non avrebbero mai potuto fare proseliti nel resto del mondo le varie dottrine israelicentriche, con conseguente repressione e oppressione sessuale.

Non solo tutti i nazifascisti, i mafiosi e coloro che vedono negli anarchici un nemico da combattere dovrebbero essere libri di spostarsi dove li pare e piace, ma anche tutti gli eterocisessualisti anti LGBT.
Sono contento di non pensarla come la maggioranza del coro.