Re: Matteo ormai è sempre più solo e isolato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saturno
Può sempre tornare al Leoncavallo a farsi le canne o alla Padania a falsificare i fogli presenza.
Sarebbe il sogno di ogni grillo/comunista.
Basterebbe andare al voto.
Che paura avete?
Re: Matteo ormai è sempre più solo e isolato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noumeno
poraccio, morira' di solitudine..
... senza centro sociali a rompere le balle la in fondo alla piazza.:iapiiiiiii:
Re: Matteo ormai è sempre più solo e isolato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Il GANASSA sindaco di Firenze...?
No!
Susanna Ceccardi governatore della Toscana.:iapiiiiiii:
Re: Matteo ormai è sempre più solo e isolato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Menelik
Zaia resterà in Veneto.
Non esce dal suo feudo.
Per lui il mondo finisce fuori dai confini del Veneto.
Zaia non è scemo; e nemmeno Salvini.
Ogni cosa a suo tempo.
Re: Matteo ormai è sempre più solo e isolato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Occhio ad evocare Zaia. Che poi ve lo ritrovate premier della Repubblica Federale Veneta.:D
Non credo, una repubblica federale italiana alla tedesca o come in svizzera sarebbe perfetto piu' poteri alle regioni ma anche piu' responsabilita'.
Re: Matteo ormai è sempre più solo e isolato.
Matteo chi? renzi....in effetti ormai non se lo fila piu' neppure il cane di casa!
Re: Matteo ormai è sempre più solo e isolato.
Per me Regioni e Province sono prevalentemente poltronifici, con tutto il rispetto per gli Artigiani della Qualità.
Cio' non toglie che qualche amministratore di Provincia o Governatore (manco fossimo in Alabama) di Regione ha fatto il proprio dovere meglio degli altri.
Re: Matteo ormai è sempre più solo e isolato.
Morto un populista se ne fa subito un altro (semi cit.)
Re: Matteo ormai è sempre più solo e isolato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlPadano
Dall'articolo non risulta molto chiaro cosa vorrebbe Zaia.
Come quando gli stessi giornali scrivevano dell'attrito tra lui e salvini perche' il governatore voleva la fine del governo coi 5s.
Senza dubbio i leghisti vorrebbero governare senza fdi, pure salvini, ma ormai questo non si puo' piu fare.
E comunque, se per caso la ceccanti vincesse in toscana?
Zaia dovrebbe ancora spiegare di quando era vice di Galan, cosa faceva c'era o dormiva, oppure peggio sapeva è ha taciuto.
Re: Matteo ormai è sempre più solo e isolato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Il GANASSA sindaco di Firenze...?
Giusta osservazione. In effetti i Mattei in crisi sono molteplici