Re: Matteo ormai è sempre più solo e isolato.
Re: Matteo ormai è sempre più solo e isolato.
Morto un Matteo se ne fa un altro...votare a DESTRA!....sempre e ad ogni costo!
Re: Matteo ormai è sempre più solo e isolato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
france
Non credo, una repubblica federale italiana alla tedesca o come in svizzera sarebbe perfetto piu' poteri alle regioni ma anche piu' responsabilita'.
Magari! Ci metterei la firma subito!
Re: Matteo ormai è sempre più solo e isolato.
Sinceramente seppur penso sia giusto fermare le ONG salvini al potere è pericoloso.
Spero che al processo decidano non la prigione ma l’Interdizione da ruoli pubblici, l’abuso di potere c’è stato li e in troppe altre situazioni...
Re: Matteo ormai è sempre più solo e isolato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Magari! Ci metterei la firma subito!
Sopratutto per la sanità :44:
Re: Matteo ormai è sempre più solo e isolato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bilbo
Morto un Matteo se ne fa un altro...votare a DESTRA!....sempre e ad ogni costo!
https://pbs.twimg.com/media/Dlo1Ho4X...jpg&name=small
:snob:
Re: Matteo ormai è sempre più solo e isolato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro74
Sinceramente seppur penso sia giusto fermare le ONG salvini al potere è pericoloso.
Spero che al processo decidano non la prigione ma l’Interdizione da ruoli pubblici, l’abuso di potere c’è stato li e in troppe altre situazioni...
Non mi sembra realistico.
Re: Matteo ormai è sempre più solo e isolato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
estrapolare una frase da un testo di gaber è un po' così...
Re: Matteo ormai è sempre più solo e isolato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mateba
estrapolare una frase da un testo di gaber è un po' così...
Con quella faccia un po' così, quell'espressione un po' così...
Re: Matteo ormai è sempre più solo e isolato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Morto un populista se ne fa subito un altro (semi cit.)
Già, forse anche peggiore ( dipende dai punti di vista, ovviamente)
Vi ricordate quante ne avete sparate su Bossi per paura del su 3- 5% ?
Ebbene, ora vi ritrovate Salvini col suo 17 - 34% !
Intendete rompere ancora le balle?
Ve ne ritroverete un altro col 70% :iapiiiiiii: