Re: Matteo ormai è sempre più solo e isolato.
Una soluzione c'era...
Con una bella PATRIMONIALE di 4500 prodeuri a famiglia potevamo salvare l'Italia senza "venderci" all'europeretta del cazzo.
Re: Matteo ormai è sempre più solo e isolato.
L’EFFETTO ZAIA SCUOTE LA LEGA E IL CENTRODESTRA – LA LISTA "ZAIA PRESIDENTE" POTREBBE BATTERE NETTAMENTE IN VENETO LA LISTA DEL CARROCCIO. E A QUEL PUNTO PER "IL CAPITONE" SAREBBERO DOLORI - LE ELEZIONI REGIONALI IN VENETO AVRANNO ANCHE UNA FORTE VALENZA NAZIONALE: SI CORRE PER LA LEADERSHIP DELLA REGIONE MA, DE FACTO, ANCHE PER QUELLA DELLA LEGA...
https://www.dagospia.com/rubrica-29/...sta-245507.htm
Re: Matteo ormai è sempre più solo e isolato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
incerto
L’EFFETTO ZAIA SCUOTE LA LEGA E IL CENTRODESTRA – LA LISTA "ZAIA PRESIDENTE" POTREBBE BATTERE NETTAMENTE IN VENETO LA LISTA DEL CARROCCIO. E A QUEL PUNTO PER "IL CAPITONE" SAREBBERO DOLORI - LE ELEZIONI REGIONALI IN VENETO AVRANNO ANCHE UNA FORTE VALENZA NAZIONALE: SI CORRE PER LA LEADERSHIP DELLA REGIONE MA, DE FACTO, ANCHE PER QUELLA DELLA LEGA...
https://www.dagospia.com/rubrica-29/...sta-245507.htm
e dove sta il problema? Zaia è la personalità che rappresenta il Veneto, la Lega fino a prova contraria è o dovrebbe essere federale e avare un leader riconosciuto in ogni regione
solo i sinistri benpensanti ci speculano per creare conflitti che in realtà non esistono
Re: Matteo ormai è sempre più solo e isolato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
incerto
L’EFFETTO ZAIA SCUOTE LA LEGA E IL CENTRODESTRA – LA LISTA "ZAIA PRESIDENTE" POTREBBE BATTERE NETTAMENTE IN VENETO LA LISTA DEL CARROCCIO. E A QUEL PUNTO PER "IL CAPITONE" SAREBBERO DOLORI - LE ELEZIONI REGIONALI IN VENETO AVRANNO ANCHE UNA FORTE VALENZA NAZIONALE: SI CORRE PER LA LEADERSHIP DELLA REGIONE MA, DE FACTO, ANCHE PER QUELLA DELLA LEGA...
https://www.dagospia.com/rubrica-29/...sta-245507.htm
Zaia non è il vostro alleato e un leghista e non e in concorrenza con Salvini, quindi pulisciti la bava, nessun voto andrà nelle vostre luride sudice mani.
Re: Matteo ormai è sempre più solo e isolato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
e dove sta il problema? Zaia è la personalità che rappresenta il Veneto, la Lega fino a prova contraria è o dovrebbe essere federale e avare un leader riconosciuto in ogni regione
solo i sinistri benpensanti ci speculano per creare conflitti che in realtà non esistono
Allora di cosa vi preoccupate? :D
Re: Matteo ormai è sempre più solo e isolato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
Zaia non è il vostro alleato e un leghista e non e in concorrenza con Salvini, quindi pulisciti la bava, nessun voto andrà nelle vostre luride sudice mani.
Ne riparliamo tra qualche mese, quando la bava alla tua bocca ti farà capire che c'è una lotta interna alla Lega per la leadership.
A quel punto, prima di strofinarti la faccia preoccupato con le tue luride sudice mani … lavatele … anche in funzione anti Covid.
Re: Matteo ormai è sempre più solo e isolato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
incerto
Allora di cosa vi preoccupate? :D
dei filogovernativi che ogni due minuti rompono le scatole dicendo che nella Lega ci sono conflitti
essendo disperati e con la canna del gas possono fare danni e far credere a che il problema esiste davvero, visto che controllano almeno il 90% dei media e dell'intellighenzia del paese
Re: Matteo ormai è sempre più solo e isolato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
incerto
Ne riparliamo tra qualche mese, quando la bava alla tua bocca ti farà capire che c'è una lotta interna alla Lega per la leadership.
A quel punto, prima di strofinarti la faccia preoccupato con le tue luride sudice mani … lavatele … anche in funzione anti Covid.
a Zaia non interessa la platea nazionale, è stato uno dei migliori ministri dell'Agricoltura che l'Italia ha avuto e certo non sfigurerebbe coi politici del governo attuale, di gran lunga
se solo volesse presentarsi non farebbe che del bene al paese presentando finalmente dei politici seri, validi e presentabili e non dei ridicoli burattini
Re: Matteo ormai è sempre più solo e isolato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
dei filogovernativi che ogni due minuti rompono le scatole dicendo che nella Lega ci sono conflitti
essendo disperati e con la canna del gas possono fare danni e far credere a che il problema esiste davvero, visto che controllano almeno il 90% dei media e dell'intellighenzia del paese
Paura eh? :D
Re: Matteo ormai è sempre più solo e isolato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
a Zaia non interessa la platea nazionale, è stato uno dei migliori ministri dell'Agricoltura che l'Italia ha avuto e certo non sfigurerebbe coi politici del governo attuale, di gran lunga
se solo volesse presentarsi non farebbe che del bene al paese presentando finalmente dei politici seri, validi e presentabili e non dei ridicoli burattini
Il potere è una calamita micidiale. Attira chiunque … anche quelli che dicono "io non sono interessato".