Re: Matteo ormai è sempre più solo e isolato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
incerto
Paura eh? :D
perchè il sistema è malato, racconta 1000 vlte una bugia e diventa verità
come la Borgonzoni, che a forza di dire che era debole e succube di Salvini è passata come un idiota, cosa che non è vero, uno puo' essere un tantino riservato e introverso ed ecco che è uno scemo
e siccome voi controllate il 90% dei media ecco fatto il gioco
Re: Matteo ormai è sempre più solo e isolato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Una soluzione c'era...
Con una bella PATRIMONIALE di 4500 prodeuri a famiglia potevamo salvare l'Italia senza "venderci" all'europeretta del cazzo.
Magari dicendo la frase : ce lo chiede l'Europa .... oppure: servono per salvare il paese??? Per restare poi all'opposizione fino alla prossima generazione ... e oltre?? fatemi conoscere un coglione (che faccia parte di un partito politico) che farebbe una scelta simile che lo propongo per il Guinness dei primati .... come stupidità ovviamente
Re: Matteo ormai è sempre più solo e isolato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
incerto
Paura eh? :D
forse riguardo alla paura credo che il discorso andrebbe ripreso a fine settembre o più ancora a fine anno per vedere chi l'avrà e chi no ... prima si parla solo di aria fritta.
PS questo non significa che la lega o il PD usciranno dal voto con % bulgare significa solo capire in che condizioni sarà l'itaGlietta fra qualche mese.
Re: Matteo ormai è sempre più solo e isolato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
a Zaia non interessa la platea nazionale, è stato uno dei migliori ministri dell'Agricoltura che l'Italia ha avuto e certo non sfigurerebbe coi politici del governo attuale, di gran lunga
se solo volesse presentarsi non farebbe che del bene al paese presentando finalmente dei politici seri, validi e presentabili e non dei ridicoli burattini
CONcordo in toto
Re: Matteo ormai è sempre più solo e isolato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
incerto
Ne riparliamo tra qualche mese, quando la bava alla tua bocca ti farà capire che c'è una lotta interna alla Lega per la leadership.
A quel punto, prima di strofinarti la faccia preoccupato con le tue luride sudice mani … lavatele … anche in funzione anti Covid.
La lotta interna la spacciate voi e i vostri giornalisti prezzolati nel tentativo di dividere la Lega, ma risultate soltanto di essere patetici.
Re: Matteo ormai è sempre più solo e isolato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
La lotta interna la spacciate voi e i vostri giornalisti prezzolati nel tentativo di dividere la Lega, ma risultate soltanto di essere patetici.
non sono neanche prezzolati, lo fanno aggratis
Re: Matteo ormai è sempre più solo e isolato.
Re: Matteo ormai è sempre più solo e isolato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
non sono neanche prezzolati, lo fanno aggratis
Bhè la loro paghetta e medaglia la riscuotono sempre.
Re: Matteo ormai è sempre più solo e isolato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noumeno
Grazie CAMPANI … di avere la memoria del pesciolino rosso! Questo pensa lo "statista" degli elettori della Campania, dopo tutto quello che ha detto lui contro i campani negli anni.
Re: Matteo ormai è sempre più solo e isolato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
Bhè la loro paghetta e medaglia la riscuotono sempre.
Mentre per i sostenitori dello "statista", non è sicuro un seggio al Senato, oppure alla Camera, oppure nel Consiglio Regionale o Comunale. Ne paghetta ne medaglia! Che irriconoscente che è lo "statista", dopo tutto il lavoro di propaganda che viene fatto per lui. :D