Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Oct 2018
    Messaggi
    10,365
     Likes dati
    1,957
     Like avuti
    2,540
    Mentioned
    329 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Buon ferragosto a tutti!

    Mangiate poco!

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Buon ferragosto a tutti!

    grazie altrettanto. pasto con prevalenza di verdure e frutta di stagione.

  3. #3
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,806
     Likes dati
    1,010
     Like avuti
    4,343
    Mentioned
    1635 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Buon ferragosto a tutti!

    non è mica piu festa oggi, è stata spostato all'8 agosto questa festiva estiva,oggi è un sabato normale
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

  4. #4
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Buon ferragosto a tutti!

    Citazione Originariamente Scritto da incerto Visualizza Messaggio
    Mangiate poco!
    Grazie e contraccambio l'augurio

    Fra poco il mitico, romanesco, ferragostano e tradizionale Pollo coi Peperoni!
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  5. #5
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Buon ferragosto a tutti!

    Citazione Originariamente Scritto da vasconcelos Visualizza Messaggio
    non è mica piu festa oggi, è stata spostato all'8 agosto questa festiva estiva,oggi è un sabato normale
    Ma che ci frega, il Ferragosto trova origine nei Saturnali, le feste che celebravano la fine del lavoro nei campi ed erano "Dionisiache".

    Sarebbe che tutti inzeppavano con tutte facendo il rimescolamento dei geni e i nuovi Italici nascevano a Primavera, la stagione più favorevole.

    - Guarda fijitu comme me somija!
    - a me me somijano i fiji de compare Giacintu...

    E ne venne fuori una stirpe che dominò il mondo per 12 secoli. Stasera chi può si rimescoli.

    Orgia
    In senso storico, nome di cerimonie rituali, particolarmente quelle del culto dionisiaco. Poiché queste erano caratterizzate da particolare sfrenatezza dei partecipanti, il termine designa, per estensione, una riunione di persone che si comportano senza alcuna inibizione, specie sessuale, e le manifestazioni stesse di tale comportamento.


    Sono cerimonie Sacre, datevi da fare

    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    9,980
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,626
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Buon ferragosto a tutti!

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Ma che ci frega, il Ferragosto trova origine nei Saturnali, le feste che celebravano la fine del lavoro nei campi ed erano "Dionisiache".

    Sarebbe che tutti inzeppavano con tutte facendo il rimescolamento dei geni e i nuovi Italici nascevano a Primavera, la stagione più favorevole.

    - Guarda fijitu comme me somija!
    - a me me somijano i fiji de compare Giacintu...

    E ne venne fuori una stirpe che dominò il mondo per 12 secoli. Stasera chi può si rimescoli.

    Orgia
    In senso storico, nome di cerimonie rituali, particolarmente quelle del culto dionisiaco. Poiché queste erano caratterizzate da particolare sfrenatezza dei partecipanti, il termine designa, per estensione, una riunione di persone che si comportano senza alcuna inibizione, specie sessuale, e le manifestazioni stesse di tale comportamento.


    Sono cerimonie Sacre, datevi da fare

    None .Temo che la mia parte jberetuale jghifilta abbusteriori e poi me remorde lu senze pudeco.
    Ci hanno provato più volte ad istigarmi al compimento socializzante: tentennavo dopo la pulce nella recchia ,ma non vult!
    Tutt'al più faccio un giro sui porni ed ovvio con la rappresentazione , giusto per non escludermi dai cerimoniali elettivi.

    Come potrei fare, poi ad atteggiarmi a persona seria ?

    Oggi carne bistecche de porco, quelle con l'osso ; frittura di peperoni verdi , patate e capperi.
    Pane di casa, vino rosato frizzante con ghiaccio e pezzi di pesche noci.
    Buon ferragosto e postumi a tutti.

  7. #7
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Buon ferragosto a tutti!

    Citazione Originariamente Scritto da erinnot Visualizza Messaggio
    None .Temo che la mia parte jberetuale jghifilta abbusteriori e poi me remorde lu senze pudeco.
    Ci hanno provato più volte ad istigarmi al compimento socializzante: tentennavo dopo la pulce nella recchia ,ma non vult!
    Tutt'al più faccio un giro sui porni ed ovvio con la rappresentazione , giusto per non escludermi dai cerimoniali elettivi.

    Come potrei fare, poi ad atteggiarmi a persona seria ?

    Oggi carne bistecche de porco, quelle con l'osso ; frittura di peperoni verdi , patate e capperi.
    Pane di casa, vino rosato frizzante con ghiaccio e pezzi di pesche noci.
    Buon ferragosto e postumi a tutti.
    Vabbè ma te ne preoccupi dopo

    Una volta da ragazzi lo facemmo e l'unico che si incazzò come un toro è perchè ci eravamo portati la fidanzata. Dalla rabbia tartagliava... Tu... tu... tutta nuda!
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    9,980
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,626
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Buon ferragosto a tutti!

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Vabbè ma te ne preoccupi dopo

    Una volta da ragazzi lo facemmo e l'unico che si incazzò come un toro è perchè ci eravamo portati la fidanzata. Dalla rabbia tartagliava... Tu... tu... tutta nuda!
    Solidarietá all'ardimentoso sprovveduto, vittima del complotto illusorio.

    Io invece, negli ultimi anni settanta , fornii i trasferelli per la nomatopea culturale di un gruppo di ragazzini che compivano trivialitá nelle case in costruzione sotto il nome di "i falchi neri" e sotto i decaloghi ideologici "Le ore".

    Avevano probabilmente visto il filmi "i guerrieri della notte" , e non trovando ambiente idoneo a completare le aspirazioni eroiche, sopperivano supplendo fino a quando arrivò a cacciarli uno che adesso fa il becchino un poco mafioso , la cui famiglia avvelenò se stessa e una coppia di anziani con pizza di patate lavate in secchi di veleno agricolo. La moglie del proprietario della casa morì di tumore al cervello, ma le due cose non sono necessariamente collegate...
    Il mio substrato storico -culturale , direbbe il filosofo .

  9. #9
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,403
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,431
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Buon ferragosto a tutti!

    oggi lavoro
    vaffanculo e buone grigliate

  10. #10
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,403
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,431
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Buon ferragosto a tutti!

    pranzo portato da casa: pollo al curry e riso bollito. avanzi di ieri.
    moglie e figlia a pranzo dai cognati, a casa mio figlio con amici e amiche (mi hanno già chiamato per sapere dove ho messo la carbonella, il padre di uno degli amici è macellaio e pare abbiano portato un grosso involucro sanguinolento)
    vi odio tutti, sappiatelo

 

 

Discussioni Simili

  1. Buon Ferragosto a tutti
    Di Grifo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15-08-19, 15:53
  2. Buon Ferragosto
    Di animal nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-08-18, 15:52
  3. Buon ferragosto a tutti
    Di Seawolf nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16-08-10, 01:38
  4. Salve e buon ferragosto a tutti
    Di vajalberto nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-08-10, 15:35
  5. Buon Ferragosto
    Di Niccolò nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-08-08, 21:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito