- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Noi non insistiamo con nessuno. Se a certi omosessuali Mieli piace per le sue provocazioni sono fatti loro. Basta che si chiarisca che per quanto riguardava la pedofilia si trattava di provocazioni.
"Libertà va cercando, ch'è sì cara, come sa chi per lei vita rifiuta”
La libertà che non nuoce agli altri per noi progressisti è imprescindibile.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Ripassa cos'è la pedofilia @Grifo, non sai neanche l'italiano.
Poi cosa dovrebbe fare secondo te lo stato? Fare leggi che vietano agli uomini vestititi da donne di interagire con i bambini? A quando le leggi per vietarlo al Gabibbo?? Tu non stai bene con la testa!
Secondo i liberal-liberisti una persona non fa nulla di male fintanto che non aggredisce gli altri, ma il maestro Alighieri ci insegna che anche gli avari finiscono all'inferno insieme ai fascisti violenti.

Ingenuamente ho pensato che poichè esistono vari livelli di potere che la Legge delega verso la gente normale per cui chi, come i Magistrati, ha addirittura un potere reale sugli individui, per questioni di orgoglio, autostima e rispetto di se stessi, avrebbero usato questo potere al meglio.
Me la sono cavata con un vecchio detto di mio padre quando disprezzava qualcuno: "Ogni industria per legge deve assumere dieci scemi, e uno è lui!"
Sarebbe che su una popolazione di numero significativo trovi tutti i tipi umani: il delinquente, il venduto, lo zozzone, etc. etc. E più potere hanno sul prossimo e più incisivamente è delinquente, venduto etc.
Averlo capito prima non mi avrebbe fatto differenza.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

I liberali, gente scafata, questo aspetto dell indole umana l'hanno compresa da un pezzo. Ecco perché sono così fissati coi contrappesi e con le regole di controllo. Guai ad affidare il potere a uno o a pochi senza che nessuno possa interferire nel loro operato. La storia recente del nostro paese ci ha dimostrato cosa può succedere.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

allora, sei equivoco nello scrivere: chi ha dato a chi? e cosa sarebbero i troioni e le troione? e perchè parli di progressismo malato quando togliere il bambino a famiglie indegne è una regola fissa di tutti i Paesi civili? Giochi, giocate nel marcio, sapendo di mentire.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

componi un bel trio con altri due sveglioni come te, un trio di gentucola mediocrissima che non avendo argomenti scrive puttanate come quelle che scrivete.
Leviathan, Kobra e Noumeno, pensa che trio di intellettuali!!!E siete voi tre a scrivere sempre lo stesso leit motiv: finto comunista, scrivete, al quale l'altro, quello che striscia, aggiunge "fallito".
Ora a parte che io di voi tre messi insieme considero che non arriviate a un cervello singolo, ma a parte questo: tu mi conosci? lo strisciatore tra aperitivi e razzismo mi conosce? il figlio di farage mi conosce? Non sapete chi sono, quindi di cosa parlate? Cosa hai detto? Che vi basate su quello che scrivo? Impossibile, voi non siete in grado di capire, non è roba per voi.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky