Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

La bocca serve come ausilio della digestione. Va usata per sminuzzare il cibo. Se la usi per masticare gomme solo per ottenere piacere stai usando il tuo corpo per un atto contro natura. Quindi sei un invertito depravato che pensi solo al tuo lercio piacere
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

"O mio Dio...un'adolescente bisessuale!
Che cosa impossibile e poco credibile..."
Si notava il sarcasmo?
Oltretutto ti si parla di intolleranza e discriminazione e mi metti un cartone della disney? Giusto per farti notare che simili personaggi (persino omosessuali) ci sono da parecchio nei media. Questo non è che fa diminuire le discriminazioni.
Inutile, non ce la fate proprio ad accettare che altri possano avere gusti diversi dai vostri...
Poi dai...Primato Nazionale, quello che parla di personaggi dei fumetti camerati, come il repubblicano Batman, dimenticando che una delle sue più strette alleate, bat-woman, è una lesbica dichiarata.
Fanno solo ridere.

Quando la forza la ragion contrasta, vince la forza perchè la ragion non basta.

Credo che abbia più a che fare con la frustrazione.
Le persone emotivamente meno evolute quando sono insoddisfatte o infelici, nel caso specifico per l'ambito che concerne la sfera sessuale, tendono a trovare sollievo nel sapere che altri sono infelici e spesso compiono azioni per fare in modo che questo accada.