se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

@Grifo i progressisti pensano che la libertà personale sia sacra in una società moderna e civile. Punto.
Secondo i liberal-liberisti una persona non fa nulla di male fintanto che non aggredisce gli altri, ma il maestro Alighieri ci insegna che anche gli avari finiscono all'inferno insieme ai fascisti violenti.

La tua libertà termina dove inizia la mia, e viceversa.
Siccome siamo in un paese cattolico dove la stragrande maggioranza dei bambini è educata ai valori legati alla sacra famiglia, dove c'è un papà e una mamma con un bambino, e questa educazione è ritenuta ancora la più giusta, tu frocio invertito, omosessuale, gay o come vuoi chiamarti non vai in giro a far spettacoli che confondono i più piccoli.
Meno che meno puoi prenderti l'affido.
Se nascere ricchione per te, è stata una disgrazia o qualcosa di diverso tanto da viverlo con orgoglio, accetta la tua condizione e non farne un dramma.
Ma non rompere i cosiddetti.
In quanto il discorso sui pruriti erano diretti a un target di persone , a questo tipo di persone.
Io da uomo di destra ammiro molto un omosessuale che vive la sua condizione non esternandola platealmente, ma vivendola con chi gli vuole bene con molta prudenza e riservatezza.

Una cosa generica e relativa come "buon costume" che valore dovrebbe avere @Grifo?
Secondo i liberal-liberisti una persona non fa nulla di male fintanto che non aggredisce gli altri, ma il maestro Alighieri ci insegna che anche gli avari finiscono all'inferno insieme ai fascisti violenti.

Vabbè, ma torniamo al discorso principe:
- Come fanno i progressisti a giustificare la deriva omofila, pedofila e satanica, come ampiamente dimostrato dalla CGIL, Bibbiano e la Fontana a Mammona Pedofilo.
Anche se progressivamente tentano di sviare il discorso come di consueto (inferiorità, superiorità... ora siamo arrivati a Berlusconi e fra poco leggeremo del Duce) è bene ricordino che le elezioni sono vicine e non potranno evitare le evocazio elettorali
Qui l'Ufficio Nuovi Diritti della CGIL
Sotto: manifestazione degli operai della CGIL (è di efficacia dimostrata: i Padroni muoiono dal ridere)
N.B. Sul Torpedone Arcobaleno sono gli eredi del mitico Servizio 'd'Ordine CGIL
![]()
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Il progressismo è la cosa più raccapricciante partorita dal genere umano dal dopoguerra.
Regressista amante della pucchiacca.