Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

difficile, anzi impossibile che io possa arrivare così indietro: l'età della pietra l'ho superata, il peridodo delo schiavismo l'ho superato, il secolo dei Lumi l'ho vissuto con il cuore, nazismo e fascismo sono nella merda dove hanno dimostrato di meritare di stare, dove vuoi che regredisca? Stacci tu, così indietro nella storia dell'uomo, che mi sembra ti trovi bene, fra schiavi, padroni, fascisti, KKK, e roba del genere....il progresso al contrario
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Hanno deciso che i costumi e la morale si devono arrestare qui perché per loro sono il non plus ultra! Loro hanno potuto godere del progresso sociale e morale che li ha condotti fin qui, ma adesso basta. Capolinea. Chi viene dopo si attacca!
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

L'aggressione verbale ok (io queste le considero come parte del campo semantico delle aggressioni), ma aggressione morale che cazzo significa?? Significa che se io sono un cretino e quindi mi metto in testa che indossare una maglietta gialla è immorale posso vietarti di indossarla? Il concetto di "aggressione morale" apre le porte a qualsiasi genere di soppressione della libertà, anche la più irazzionale. Non essere ridicolo @CARLO NORD ITALIA.
Secondo i liberal-liberisti una persona non fa nulla di male fintanto che non aggredisce gli altri, ma il maestro Alighieri ci insegna che anche gli avari finiscono all'inferno insieme ai fascisti violenti.