Non stò a dire che "tu" sei pro-pedofilia, ma il Forteto, Bibbiano, il Dott. Menghele, le Lesbo-Troione, il monumento a Satana-Pedofilo, il Dio/Patria/Famiglia Vita di merda... mica lo abbiamo fatto noi, viene dalla tua parte.
E' inevitabile che certi argomenti diventino da campagne elettorali. Nemmeno puoi pretendere che chi come me è sempre stato oggetto di diffamazione da parte vostra poi si autocensuri per questioni di bon ton.
Chi si crea i nemici per calcolo politico poi se li tiene.
Te ricordi? O stavamo a giocare?
![]()
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Forteto, Bibbiano, il Dott. Menghele, le Lesbo-Troione, il monumento a Satana-Pedofilo, il Dio/Patria/Famiglia Vita di merda... mica lo abbiamo fatto noi, viene dalla tua parte. I travestiti nelle scuole elementari mica ce li vogliamo portare noi, la legge "antiomofobia" mica la vogliamo noi, i Gay Pride mica li facciamo noi.
Se non lo capisci o credi che i Progressisti terranno sotto controllo la situazione con le solite chiacchiere sono problemi tuoi.

Colgo l'occasione per evidenziare la disonestà intellettuale dei tifosi della destra italiana.
Prendono un caso criminale e lo estendono a tutto ciò che odiano, distorcendone la natura e invertendo la realtà.
Accomunare pedofilia e progressismo è semplicemente una banalizzazione che non fa chiarezza, anzi aumenta la confusione. È proprio nella confusione che i tifosi della destra riescono a raccogliere consensi; quando non si hanno idee un po' di caos abbinato ad in seguito numeroso di persone subacculturate, garantisce una buona cassa di risonanza per le mistificazioni della realtà.

porca troia
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti