Pagina 18 di 58 PrimaPrima ... 817181928 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 575
    Liberal
     Likes dati
    11,937
     Like avuti
    12,049
    Mentioned
    1700 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Predefinito Re: C'è qualcosa di marcio nel progressismo

Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    inizialmente di stampo marxista Carta canta

L'avevo capito già all'epoca che i gruppettari non erano a piombo. Mi ricordo che già su Porci con le Ali Rocco si scopa Antonia ma poi gioca a incularella con un altro. E' li che noi Non-Gruppettari abbandonavamo la causa, fosse per Antonia...
    Non dovete rinnegare le vostre radici

nulla di dire, un altro post molto attinente con la pedofilia e i suoi legami col progressismo
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

Forumista esperto
     Likes dati
    92
     Like avuti
    1,516
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non ho capito poi che c'azzecca la pedofilia con l'omosessualità quando la maggior parte dei pedofili sono eterosessuali maschi che sognano di scoparsi femmine

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,378
    Mentioned
    2109 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Niemand Visualizza Messaggio
    Capirli e' sinonimo di assecondarli?
    capire è un verbo, e non può essere altro che un verbo che però usano solo le persone civili. Ripeto, se tu sei nato piccolo e brutto non è colpa tua, sei un brutto anatroccolo ma hai gli stessi diritti civili di chi è nato alto e bello. I tuoi amici del branco confondono APPOSTA pedofilia con omosessualità, e non è giusto, perchè è come dire che l'etero sessuale è brutto perchè stupra. Ma il pedofilo va in tribunale e lo stupratore invece pure.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Fascista antiamericano
     Likes dati
    5,188
     Like avuti
    5,244
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    ma qui tu stai sostenendo altro, che un partito, che non prende posizione contro il nome del circolo, è pedofilo

questa è una sciocchezza
    Forteto, Bibbiano, e Mario Mieli, che altro? Se poi ti diverti a contraddire i tuoi interlocutori a prescindere da tutto è un altro discorso.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,378
    Mentioned
    2109 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

Ma guarda un pò, l'attivista di sinistra che si lamenta di essere diffamato, ovvero il bove che dice cornuto all'asino.

Ma la diffamazione non era un dovere dell'Antifascismo per impedire il ritorno del Duce?
    grifo ma cosa cazzo scrivi? Che c'entra il duce e il fascismo con la pedofilia?
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    nulla di dire, un altro post molto attinente con la pedofilia e i suoi legami col progressismo
    Vabbè ma Zingaretti e la Raggi smentissero.

- Zingaretti perchè si fa fotografare con la Cirinnà e manda avanti Scalfarotto per mandarci sotto processo
    - La Raggi perchè il Comune ha sponsorizzato di mandare i travestiti fra i bimbi.

Vedi che fra i due c'è una losca unità di intenti.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    grifo ma cosa cazzo scrivi? Che c'entra il duce e il fascismo con la pedofilia?
    Stò facendo degli esperimenti sull'efficacia delle Assonanze Diffamatorie. Devo testare strategie elettorali per danneggiare politicamente la controparte.

In Guerra e in Amore tutto è permesso
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Social liberal
     Likes dati
    285
     Like avuti
    277
    Mentioned
    93 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Maximilian Visualizza Messaggio
    Non ho capito poi che c'azzecca la pedofilia con l'omosessualità quando la maggior parte dei pedofili sono eterosessuali maschi che sognano di scoparsi femmine
    @Maximilian la domanda corretta è "cosa c'entra la pedofilia con l'omosessualità se la maggior parte dei pedofili attratti dai bambini maschi sono eterosessuali?".

Infatti i destroidi hanno tentato di associare la pedofilia all'omosessualità facendo notare che il 30% dei pedofili vanno dietro ai bambini maschi... peccato che questi siano, in gran parte dei casi, eterosessuali. Può sembrare una contraddizione affermare che un eterosessuale sia attratto da persone di sesso maschile, ma non lo è, perché i bambini maschi hanno caratteristiche fisiche femminili, quindi attraggono i maschi eterosessuali più di quanto attraggano i maschi omosessuali.

Questo è stato dimostrato non solo da studi statistici che rilevano che gran parte degli uomini che vanno con bambini maschi hanno relazioni sessuali con adulti di sesso femminile (e non con adulti di sesso maschile), ma anche da studi fallometrici su campioni di eterosessuali e di omosessuali: gli eterosessuali sono più inclini a eccitarsi con i bambini maschi di quanto lo siano gli omosessuali (gli omosessuali invece si eccitano di più con adolescenti maschi che hanno già caratteristiche virili sviluppate).
    Se chiedi a un pedofilo attratto da bambini maschi "perché ti piacciono i maschietti impuberi" ti risponde che gli piacciono perché sono femminili (questo emerge sempre dagli studi di cui parlo).
    Secondo i liberal-liberisti una persona non fa nulla di male fintanto che non aggredisce gli altri, ma il maestro Alighieri ci insegna che anche gli avari finiscono all'inferno insieme ai fascisti violenti.

Forumista stoico
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    5,879
    Mentioned
    1337 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Ma guarda un pò, l'attivista di sinistra che si lamenta di essere diffamato, ovvero il bove che dice cornuto all'asino.

Ma la diffamazione non era un dovere dell'Antifascismo per impedire il ritorno del Duce?
    Non ho usato la parola diffamato.

Diffamazione è quando uno accusa qualcun altro di una cosa che non è stata commessa ma che plausibilmente potrebbe averla fatta.

Le cazzate che scrivete sono talmente ridicole che parlare di diffamazione non è plausibile. Sono stupidaggini che si smentiscono da sole.

P.S. Il duce non torna, è stato ammazzato. Al massimo potrebbe apparire un cretino che cerca di emularlo, diventando la brutta copia di un soggetto già grottesco.

Forumista esperto
     Likes dati
    697
     Like avuti
    4,200
    Mentioned
    405 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    capire è un verbo, e non può essere altro che un verbo che però usano solo le persone civili. Ripeto, se tu sei nato piccolo e brutto non è colpa tua, sei un brutto anatroccolo ma hai gli stessi diritti civili di chi è nato alto e bello. I tuoi amici del branco confondono APPOSTA pedofilia con omosessualità, e non è giusto, perchè è come dire che l'etero sessuale è brutto perchè stupra. Ma il pedofilo va in tribunale e lo stupratore invece pure.
    Mi hai risposto su cose francamente fuorvianti, semplicemente non mi hai risposto.
    Gia' la tua presunzione di catalogarmi col branco e' sbagiata, io non appartengo a nessun branco, se sono bello o brutto anatroccolo e' certo che appartengo al genere umano e quindi quantomeno pretendo si' di essere sopportato, non ho la presunzione di dover essere capito per i miei problemi o il mio aspetto.
    Se poi pretendo che la gente mi assecondi tutti i miei strani capricci, be' questo mi pare chiedere troppo.
    Questa e' la mia opinione in questo mio caso ipotetico, nello specifico riguardante gli o osessuali.

Pagina 18 di 58 PrimaPrima ... 817181928 ... UltimaUltima