“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

Non ho capito poi che c'azzecca la pedofilia con l'omosessualità quando la maggior parte dei pedofili sono eterosessuali maschi che sognano di scoparsi femmine

capire è un verbo, e non può essere altro che un verbo che però usano solo le persone civili. Ripeto, se tu sei nato piccolo e brutto non è colpa tua, sei un brutto anatroccolo ma hai gli stessi diritti civili di chi è nato alto e bello. I tuoi amici del branco confondono APPOSTA pedofilia con omosessualità, e non è giusto, perchè è come dire che l'etero sessuale è brutto perchè stupra. Ma il pedofilo va in tribunale e lo stupratore invece pure.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Vabbè ma Zingaretti e la Raggi smentissero.
- Zingaretti perchè si fa fotografare con la Cirinnà e manda avanti Scalfarotto per mandarci sotto processo
- La Raggi perchè il Comune ha sponsorizzato di mandare i travestiti fra i bimbi.
Vedi che fra i due c'è una losca unità di intenti.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

@Maximilian la domanda corretta è "cosa c'entra la pedofilia con l'omosessualità se la maggior parte dei pedofili attratti dai bambini maschi sono eterosessuali?".
Infatti i destroidi hanno tentato di associare la pedofilia all'omosessualità facendo notare che il 30% dei pedofili vanno dietro ai bambini maschi... peccato che questi siano, in gran parte dei casi, eterosessuali. Può sembrare una contraddizione affermare che un eterosessuale sia attratto da persone di sesso maschile, ma non lo è, perché i bambini maschi hanno caratteristiche fisiche femminili, quindi attraggono i maschi eterosessuali più di quanto attraggano i maschi omosessuali.
Questo è stato dimostrato non solo da studi statistici che rilevano che gran parte degli uomini che vanno con bambini maschi hanno relazioni sessuali con adulti di sesso femminile (e non con adulti di sesso maschile), ma anche da studi fallometrici su campioni di eterosessuali e di omosessuali: gli eterosessuali sono più inclini a eccitarsi con i bambini maschi di quanto lo siano gli omosessuali (gli omosessuali invece si eccitano di più con adolescenti maschi che hanno già caratteristiche virili sviluppate).
Se chiedi a un pedofilo attratto da bambini maschi "perché ti piacciono i maschietti impuberi" ti risponde che gli piacciono perché sono femminili (questo emerge sempre dagli studi di cui parlo).
Secondo i liberal-liberisti una persona non fa nulla di male fintanto che non aggredisce gli altri, ma il maestro Alighieri ci insegna che anche gli avari finiscono all'inferno insieme ai fascisti violenti.

Non ho usato la parola diffamato.
Diffamazione è quando uno accusa qualcun altro di una cosa che non è stata commessa ma che plausibilmente potrebbe averla fatta.
Le cazzate che scrivete sono talmente ridicole che parlare di diffamazione non è plausibile. Sono stupidaggini che si smentiscono da sole.
P.S. Il duce non torna, è stato ammazzato. Al massimo potrebbe apparire un cretino che cerca di emularlo, diventando la brutta copia di un soggetto già grottesco.

Mi hai risposto su cose francamente fuorvianti, semplicemente non mi hai risposto.
Gia' la tua presunzione di catalogarmi col branco e' sbagiata, io non appartengo a nessun branco, se sono bello o brutto anatroccolo e' certo che appartengo al genere umano e quindi quantomeno pretendo si' di essere sopportato, non ho la presunzione di dover essere capito per i miei problemi o il mio aspetto.
Se poi pretendo che la gente mi assecondi tutti i miei strani capricci, be' questo mi pare chiedere troppo.
Questa e' la mia opinione in questo mio caso ipotetico, nello specifico riguardante gli o osessuali.