Per ora in Europa prevale solo una grande confusione, e per quanto pervasiva la confusione non può essere considerata un culto.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Che hitler cercasse l'appoggio della chiesa protestante (non cattolica) posso anche essere d'accordo, ma non fu mai così platealmente clericale come era mussolini e come si mostra Salvini.
Hitler era ostile all'ateismo, ma ad esso voleva sostituire una nuova forma di religiosità di tipo ancestrale legata agli antichi miti germanici..
Il cantore dell'irrazionalismo di stampo fascista non poteva essere favorevole al razionalismo legato all'ateismo
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Fare sesso con un bambino è reato penale, essere pedofili no @cireno.
Secondo i liberal-liberisti una persona non fa nulla di male fintanto che non aggredisce gli altri, ma il maestro Alighieri ci insegna che anche gli avari finiscono all'inferno insieme ai fascisti violenti.

Il senso è che non si può e non si deve fare processo alle intenzioni (salvo aspettare che la telepatia diventi un'opzione).
Comunque il reato non sarebbe solo nel consumare un'attività sessuale con un minore dell'età del consenso: anche esaltare o giustificare tali comportamenti può comportare le figure antigiuridiche dell'istigazione a delinquere o dell'apologia di reato; alllo stesso modo raccontarle anche in opere di fantasia come romanzi o fumetti incorre nella violazione di legge.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.