Originariamente Scritto da UgoDePayens Bentornato con noi, fratello conservatore! Tra il serio ed il faceto, si parlava altrove di simboli... qualche idea? hefico: l'idea del Falco non mi dispiace, è un uccelo che vede lontano e implacabile con le prede
Ultima modifica di FrancoAntonio; 29-09-10 alle 13:38
Originariamente Scritto da Candido l'idea del Falco non mi dispiace, è un uccelo che vede lontano e implacabile con le prede ovviamente aderisco a questo gruppo
Originariamente Scritto da LARRY Non si chiama trasformismo ma capacità di gestione delle contingenze.W Templares!!! :giagia:
Originariamente Scritto da Candido l'idea del Falco non mi dispiace, è un uccelo che vede lontano e implacabile con le prede A questo punto volate alto, e metteteci un'aquila. Magari NON pescatrice, che graficamente è una cosa urenda.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca». Identità; Comunità; Partecipazione.
Originariamente Scritto da Defender A questo punto volate alto, e metteteci un'aquila. Magari NON pescatrice, che graficamente è una cosa urenda. l'aquila è un po' troppo sfruttata, il falco è piu' agile
L'Aquila è simbolo di Sovranità e di nobilità... è sempre buona. :giagia:
Originariamente Scritto da Defender L'Aquila è simbolo di Sovranità e di nobilità... è sempre buona. :giagia: Per molti l'aquila è il simbolo della vicinanza a Dio.
"REPUBLICAN IN NAME ONLY"
Originariamente Scritto da LARRY Per molti l'aquila è il simbolo della vicinanza a Dio. A maggior ragione, allora.
Appena uscito dalla mia matita:
salvo, mi ci è voluta mezz'ora per caricarlo
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum