Se vieni in Italia avverti, ci prendiamo un caffè.
E non te la prendere, si scherza, eh!


Se vieni in Italia avverti, ci prendiamo un caffè.
E non te la prendere, si scherza, eh!
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.


Dario, certo che non me la prendo. Se vengo in Italia sara' piu' difficile convincermi di scendere fino a Roma che a prendere un caffe' con te. Dopotutto mi sei simpatico, vuoi sembrare un rivoluzionario ma fai la vita
di un buon borghese, come me. Se avessi un fratello o un cugino maggiore di sinistra, non lo ignorerei, al massimo potrei pensare "perche' capitano tutte a me".
*comunque tengo l'invito, non si sa mai.




Nel caso di @Dario, la luna è quella che si esibisce nel “mooning”


Ma io, che non sono ne di destra ne di sinistra, scelgo quella in centro, e quello che ha in centro.
https://www.alamy.com/blonde-woman-i...ip%3d0%26pl%3d
Questa potrebbe pure essere muta, e io sarei ...![]()


Full Moon party. Qualcuno ci e' stato? Per coloro che amano ubriacarsi, palpare e fare casino e' il massimo. (si fa in un isola a nord dell'isola che periodicamente frequento).
https://www.youtube.com/watch?v=P-rdOPlsBkI




“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




@Ucci Do
Questo lo trovo fantastico come anche la canzone.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”