se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Guardiamoci negli occhi, scordando la politica, e diciamoci la verita': le donne russe sono migliori dei loro uomini. L'ho capito frequentando saltuariamente l'URSS per un periodo di quasi venti anni. Lavoratrici in fabbrica e a casa, sole nell'allevamento dei figli, mai conosciuta una che veramente si ubriacasse. Certe fanno anche quella "professione", ma la fanno con il loro attributo, non con quello di altri.

@nordista sii buono, è nel programma del nuovo partito: nè case chiuse, nè prostitute in strada. Non si sa come si raggiungerà l'obiettivo, forse con opportuni tagli...a proposito, se capisco bene, non intendi prendere la tessera del Partito della Dieta dal Vizio (no zuccheri, no fumo, no sesso libero)? Non sei intervenuto, nel thread sul Nazionale!
![]()

la constatazione che facevo in Romania era che mentre le donne lavoravano e si davano da fare (portavano pure al pascolo le mucche, avevano il secondo lavoro sistemando le stanze e lavando i panni agli operai italiani) gli uomini (che stazionavano al bar), potevano stare delle ore a guardare come inebetiti il cofano aperto di una automobile, i vari pezzi del motore ecc.ecc.
credo che sia uno dei mali del comunismo che hanno avuto: totale deresponsabilizzazione dell'uomo (lavoro dove mi dicono e niente altro), mentre le donne dovevano arrangiarsi a lavorare, allevare i figli e soprattutto trovare le cose da mettere in tavola e vestirsi, con infiniti giri, code, intelligence e altro. ovvio che abbiano sviluppato il senso di sopravvivenza.

L'eliminazione della prostituzione e' stato un obiettivo di tanti stati/societa' negli ultimi due millenni ( e anche prima), e nessuno ci e' mai riuscito, neppure introducendo la pena di morte. Io penso che un partito o governo dovrebbe avere scopi per migliorare la societa', non reprimere i cittadini. Detto questo trovo inqualificabile per una societa' civile lasciare queste donne in strada, controllate e seviziate da criminali, e che possono eludere i parametri offerti dalla sanita'. Dunque regolare, perche' eliminare e' impossibile.
Quanto al Nazionale ci vado poco, c'e' troppa ignoranza in quel giro. Ignoranza nel senso di non sapere: parlano di America ma non ci sono mai stati, confrontano i sistemi sanitari fra due Paesi ma ne hanno provato al massimo solo uno. Parlano e criticano il comportamento dei ricchi, una (che crede di essere la portavoce dei morti di fame) ne e' la campionessa ma come la maggior parte non ha mai avuto un conto corrente con piu' di 100 mila euro: e come se io volessi descrivere le sensazioni di essere donna. Spero che mi hai capito, per me forum = hobby, divertimento. Se si trasforma in altro, saro' sempre presente, ma dovro' essere pagato.
*quasi niente zucchero, non fumo, non bevo alcolici. ma mi fermo qui.![]()

Ci sei stato, hai visto e hai capito. Mentre molti saltano nella conversazione senza sapere nulla. A proposito della Romania, Paese che ci sono stato decine di volte (l'Agenzia per cui lavoravo mi mandava in citta' vicine al confine con l'URSS), il mio primo impatto e' stato quello che al primo arrivo al Baneasa (forse hanno cambiato nome) per andare al Athene Palace, quello di vedere donne di una certa eta' con la ramazza in mano a pulire le strade alle sei del mattino. Incivilta' comunista.

@chicca
Sono andato a vedere, sai sono curioso come una donna. - Un momento care, prima di lamentarvi vi diro' che non e' una frase sessista ma la verita'. La curiosita' e' una bella cosa, senza di essa nessuno saprebbe che tempo fa sono esistiti Cristoforo Colombo,
Thomas Edison, Guglielmo Marconi e Albert Eistein. E pure alcune grandi donne, Marie Curie per esempio.
Dunque ci sono andato e ho visto chi ha aperto il thread. Partecipare per me non e' un opzione perche' sono in ignora. Abbiamo al governo (da te, ma anche da me in misura leggermente minore) disonesti e incapaci, ma io reputo quest'ultimi i peggiori. Quale
partito potrebbe nascere ideato da qualcuno/a che sogna 24/7/365?

Che ti stai perdendo, nordista! Ora abbiamo virato sui cioccolatini come strumento di controllo della popolazione insieme al manganello, io ne vado pazza (di cioccolato, non di bastonate) e ho scelto gli After Eight. Anche io sono in ignore, ma ci sono altri utenti con cui chattare!

gli after eight mi hanno sempre fatto abbastanza schifo. sei la prima persona che conosco (?) a cui piacciono!
insomma, prima di mangiare quelli devono proprio essere finiti tutti gli altri tipi di cioccolatini.
un po' come gli oro saiwa e i pavesini, sono in fondo alla lista.