Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 123

Discussione: Donne

  1. #81
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Donne

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    non puoi trollare così,
    ma il pirla sono io che ti vengo pure dietro.
    .
    Si fa per divertirsi ... lo faccio pure io anche se (sicuri?) non mi legge.

    *E' vero, dice sempre quello che pensa. Il suo problema e' quello, non essendo la cuggina di Einstein.

  2. #82
    libero
    Data Registrazione
    22 Nov 2012
    Messaggi
    25,628
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Donne

    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

  3. #83
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Donne

    Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio

    Guardiamoci negli occhi, scordando la politica, e diciamoci la verita': le donne russe sono migliori dei loro uomini. L'ho capito frequentando saltuariamente l'URSS per un periodo di quasi venti anni. Lavoratrici in fabbrica e a casa, sole nell'allevamento dei figli, mai conosciuta una che veramente si ubriacasse. Certe fanno anche quella "professione", ma la fanno con il loro attributo, non con quello di altri.

  4. #84
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Donne

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    In questo caso il governo (governi italiani) secondo la tua logica non si comporta cosi male, ma quello del Paese e della citta' dove vivi ora, non sono complici permettendo di aprire bordelli legalmente e trarre profitto dal loro lavoro.
    Naturalmente io la penso al contrario: meglio una prostituzione regolata che ignorata.

    E mentre scrivi, a gratis, loro fanno i soldi nell'appartamento accanto al tuo. Senti i rumori?
    https://www.eurogirlsescort.com/escorts/austria/
    @nordista sii buono, è nel programma del nuovo partito: nè case chiuse, nè prostitute in strada. Non si sa come si raggiungerà l'obiettivo, forse con opportuni tagli...a proposito, se capisco bene, non intendi prendere la tessera del Partito della Dieta dal Vizio (no zuccheri, no fumo, no sesso libero)? Non sei intervenuto, nel thread sul Nazionale!

  5. #85
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,386
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,430
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Donne

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Guardiamoci negli occhi, scordando la politica, e diciamoci la verita': le donne russe sono migliori dei loro uomini. L'ho capito frequentando saltuariamente l'URSS per un periodo di quasi venti anni. Lavoratrici in fabbrica e a casa, sole nell'allevamento dei figli, mai conosciuta una che veramente si ubriacasse. Certe fanno anche quella "professione", ma la fanno con il loro attributo, non con quello di altri.
    la constatazione che facevo in Romania era che mentre le donne lavoravano e si davano da fare (portavano pure al pascolo le mucche, avevano il secondo lavoro sistemando le stanze e lavando i panni agli operai italiani) gli uomini (che stazionavano al bar), potevano stare delle ore a guardare come inebetiti il cofano aperto di una automobile, i vari pezzi del motore ecc.ecc.
    credo che sia uno dei mali del comunismo che hanno avuto: totale deresponsabilizzazione dell'uomo (lavoro dove mi dicono e niente altro), mentre le donne dovevano arrangiarsi a lavorare, allevare i figli e soprattutto trovare le cose da mettere in tavola e vestirsi, con infiniti giri, code, intelligence e altro. ovvio che abbiano sviluppato il senso di sopravvivenza.

  6. #86
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Donne

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    @nordista sii buono, è nel programma del nuovo partito: nè case chiuse, nè prostitute in strada. Non si sa come si raggiungerà l'obiettivo, forse con opportuni tagli...a proposito, se capisco bene, non intendi prendere la tessera del Partito della Dieta dal Vizio (no zuccheri, no fumo, no sesso libero)? Non sei intervenuto, nel thread sul Nazionale!
    L'eliminazione della prostituzione e' stato un obiettivo di tanti stati/societa' negli ultimi due millenni ( e anche prima), e nessuno ci e' mai riuscito, neppure introducendo la pena di morte. Io penso che un partito o governo dovrebbe avere scopi per migliorare la societa', non reprimere i cittadini. Detto questo trovo inqualificabile per una societa' civile lasciare queste donne in strada, controllate e seviziate da criminali, e che possono eludere i parametri offerti dalla sanita'. Dunque regolare, perche' eliminare e' impossibile.

    Quanto al Nazionale ci vado poco, c'e' troppa ignoranza in quel giro. Ignoranza nel senso di non sapere: parlano di America ma non ci sono mai stati, confrontano i sistemi sanitari fra due Paesi ma ne hanno provato al massimo solo uno. Parlano e criticano il comportamento dei ricchi, una (che crede di essere la portavoce dei morti di fame) ne e' la campionessa ma come la maggior parte non ha mai avuto un conto corrente con piu' di 100 mila euro: e come se io volessi descrivere le sensazioni di essere donna. Spero che mi hai capito, per me forum = hobby, divertimento. Se si trasforma in altro, saro' sempre presente, ma dovro' essere pagato.


    *quasi niente zucchero, non fumo, non bevo alcolici. ma mi fermo qui.

  7. #87
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Donne

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    la constatazione che facevo in Romania era che mentre le donne lavoravano e si davano da fare (portavano pure al pascolo le mucche, avevano il secondo lavoro sistemando le stanze e lavando i panni agli operai italiani) gli uomini (che stazionavano al bar), potevano stare delle ore a guardare come inebetiti il cofano aperto di una automobile, i vari pezzi del motore ecc.ecc.
    credo che sia uno dei mali del comunismo che hanno avuto: totale deresponsabilizzazione dell'uomo (lavoro dove mi dicono e niente altro), mentre le donne dovevano arrangiarsi a lavorare, allevare i figli e soprattutto trovare le cose da mettere in tavola e vestirsi, con infiniti giri, code, intelligence e altro. ovvio che abbiano sviluppato il senso di sopravvivenza.

    Ci sei stato, hai visto e hai capito. Mentre molti saltano nella conversazione senza sapere nulla. A proposito della Romania, Paese che ci sono stato decine di volte (l'Agenzia per cui lavoravo mi mandava in citta' vicine al confine con l'URSS), il mio primo impatto e' stato quello che al primo arrivo al Baneasa (forse hanno cambiato nome) per andare al Athene Palace, quello di vedere donne di una certa eta' con la ramazza in mano a pulire le strade alle sei del mattino. Incivilta' comunista.

  8. #88
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Donne

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    @nordista sii buono, è nel programma del nuovo partito: nè case chiuse, nè prostitute in strada. Non si sa come si raggiungerà l'obiettivo, forse con opportuni tagli...a proposito, se capisco bene, non intendi prendere la tessera del Partito della Dieta dal Vizio (no zuccheri, no fumo, no sesso libero)? Non sei intervenuto, nel thread sul Nazionale!

    @chicca

    Sono andato a vedere, sai sono curioso come una donna. - Un momento care, prima di lamentarvi vi diro' che non e' una frase sessista ma la verita'. La curiosita' e' una bella cosa, senza di essa nessuno saprebbe che tempo fa sono esistiti Cristoforo Colombo,
    Thomas Edison, Guglielmo Marconi e Albert Eistein. E pure alcune grandi donne, Marie Curie per esempio.

    Dunque ci sono andato e ho visto chi ha aperto il thread. Partecipare per me non e' un opzione perche' sono in ignora. Abbiamo al governo (da te, ma anche da me in misura leggermente minore) disonesti e incapaci, ma io reputo quest'ultimi i peggiori. Quale
    partito potrebbe nascere ideato da qualcuno/a che sogna 24/7/365?

  9. #89
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Donne

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    @chicca

    Sono andato a vedere, sai sono curioso come una donna. - Un momento care, prima di lamentarvi vi diro' che non e' una frase sessista ma la verita'. La curiosita' e' una bella cosa, senza di essa nessuno saprebbe che tempo fa sono esistiti Cristoforo Colombo,
    Thomas Edison, Guglielmo Marconi e Albert Eistein. E pure alcune grandi donne, Marie Curie per esempio.

    Dunque ci sono andato e ho visto chi ha aperto il thread. Partecipare per me non e' un opzione perche' sono in ignora. Abbiamo al governo (da te, ma anche da me in misura leggermente minore) disonesti e incapaci, ma io reputo quest'ultimi i peggiori. Quale
    partito potrebbe nascere ideato da qualcuno/a che sogna 24/7/365?
    Che ti stai perdendo, nordista! Ora abbiamo virato sui cioccolatini come strumento di controllo della popolazione insieme al manganello, io ne vado pazza (di cioccolato, non di bastonate ) e ho scelto gli After Eight. Anche io sono in ignore, ma ci sono altri utenti con cui chattare!

  10. #90
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,386
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,430
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Donne

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Che ti stai perdendo, nordista! Ora abbiamo virato sui cioccolatini come strumento di controllo della popolazione insieme al manganello, io ne vado pazza (di cioccolato, non di bastonate ) e ho scelto gli After Eight. Anche io sono in ignore, ma ci sono altri utenti con cui chattare!
    gli after eight mi hanno sempre fatto abbastanza schifo. sei la prima persona che conosco (?) a cui piacciono!
    insomma, prima di mangiare quelli devono proprio essere finiti tutti gli altri tipi di cioccolatini.
    un po' come gli oro saiwa e i pavesini, sono in fondo alla lista.

 

 
Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 23-05-20, 16:07
  2. Le donne del pdl prendano nota ci sono donne ancora orgogliose
    Di sofocle nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 16-04-08, 22:26
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-12-06, 18:26
  4. Le peggiori nemiche delle donne sono le donne stesse
    Di Bianca Zucchero nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 03-06-06, 18:51
  5. Due donne iraniane in cima all'Everest(le prime donne musulmane)
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31-05-05, 08:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito