Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 123

Discussione: Donne

  1. #101
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Donne

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    mia madre era una bella ragazza (faceva la hostess del touring club) e ha sposato il dottore. roba dell'italia anni '60.
    sono stati una coppia molto affiatata e innamorata, a casa c'era un clima molto sereno.
    Anch'io sono cresciuto in una casa molto serena e credevo che questo fosse normale.

    Poi, da adulto ...imparai a conoscere la realta'

  2. #102
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Donne

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio sono inglesi, e per tutto cio' che e' inglese devi stare attento a metterlo in bocca.
    @chicca.s

    Parlavo per noi uomini, cosa mai hai capito?
    Che i prodotti alimentari inglesi sono di qualità discutibile: a parte poche cose facilmente identificabili come carne broccoli bacon uova ecc., non so che ho mangiato quando mi sono trovata in UK. Però gli after eight e i Quality Street sono buonissimi!

  3. #103
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Donne

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Che i prodotti alimentari inglesi sono di qualità discutibile: a parte poche cose facilmente identificabili come carne broccoli bacon uova ecc., non so che ho mangiato quando mi sono trovata in UK. Però gli after eight e i Quality Street sono buonissimi!

    Quando ci andavo da giovane (come passa il tempo) Londra mi e' subito piaciuta ma per il cibo era una sofferenza. Al giorno d'oggi tutto si e' internazionalizzato e non sei piu' obbligato a mangiare Fish and Chips ogni altro giorno. Trovi di tutto, anche se piu' caro che in Italia o Canada. Anche in Canada, arrivato nella bellissima Vancouver per i miei primi 2-3 anni non sono riuscito a trovare un pane decente. Poi e' arrivato un fornaio dall'Italia, poi altri, e oggi sono almeno 20 i posti dive puoi comprare del pane veramente ottimo, anche se non abito piu' li.

    A me piacciono i dolci, e mi fermavo a Vienna una o due volte l'anno per questo. E a fare colazione con in cornetti alle mandorle, che erano squisiti. Ma, miracolo della globalizzazione, sai dove ho trovato (sempre secondo me, mica sono m.a.) i migliori?
    A Pattaya, in Thailand (ma costano piu' che avere un pasto completo in un posto thai).

    La Baguette - The French Bakery

  4. #104
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Donne

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Quando ci andavo da giovane (come passa il tempo) Londra mi e' subito piaciuta ma per il cibo era una sofferenza. Al giorno d'oggi tutto si e' internazionalizzato e non sei piu' obbligato a mangiare Fish and Chips ogni altro giorno. Trovi di tutto, anche se piu' caro che in Italia o Canada. Anche in Canada, arrivato nella bellissima Vancouver per i miei primi 2-3 anni non sono riuscito a trovare un pane decente. Poi e' arrivato un fornaio dall'Italia, poi altri, e oggi sono almeno 20 i posti dive puoi comprare del pane veramente ottimo, anche se non abito piu' li.

    A me piacciono i dolci, e mi fermavo a Vienna una o due volte l'anno per questo. E a fare colazione con in cornetti alle mandorle, che erano squisiti. Ma, miracolo della globalizzazione, sai dove ho trovato (sempre secondo me, mica sono m.a.) i migliori?
    A Pattaya, in Thailand (ma costano piu' che avere un pasto completo in un posto thai).

    La Baguette - The French Bakery
    Si, il guaio è il costo, perchè ora trovi di tutto. Da studentessa, a Canterbury, potevo permettermi ogni tanto parmigiano e prosciutto dell'unica bottega italiana presente all'epoca e dovevo accontentarmi della cucina indefinibile della landlady (per lo più surgelati di incerta composizione, ma anche il tradizionale Haggis di cui vanno tanto fieri in Scozia, è una porcheria). Negli anni successivi, ho imparato a scegliere i prodotti tradizionali della loro cucina e ho sempre mangiato bene anche se è pochissimo variata. Non mi piacciono i ristoranti di cucina etnica rivisitata secondo l'interpretazione inglese, a meno che ovviamente non vai su di prezzo, ma di parecchio!
    Mi sorprende che i cornetti migliori si trovino in Thailandia, ero convinta fossero quelli dalle parti di V.le Marconi

  5. #105
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Donne

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Si, il guaio è il costo, perchè ora trovi di tutto. Da studentessa, a Canterbury, potevo permettermi ogni tanto parmigiano e prosciutto dell'unica bottega italiana presente all'epoca e dovevo accontentarmi della cucina indefinibile della landlady (per lo più surgelati di incerta composizione, ma anche il tradizionale Haggis di cui vanno tanto fieri in Scozia, è una porcheria). Negli anni successivi, ho imparato a scegliere i prodotti tradizionali della loro cucina e ho sempre mangiato bene anche se è pochissimo variata. Non mi piacciono i ristoranti di cucina etnica rivisitata secondo l'interpretazione inglese, a meno che ovviamente non vai su di prezzo, ma di parecchio!
    Mi sorprende che i cornetti migliori si trovino in Thailandia, ero convinta fossero quelli dalle parti di V.le Marconi
    Viale Marconi.....where? Ci sono almeno 100 citta' con un viale Marconi.

  6. #106
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Mar 2015
    Località
    Manicomio Italia
    Messaggi
    22,218
     Likes dati
    5,299
     Like avuti
    12,933
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Donne

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Il riso...... C'e' un vecchio proverbio, che non ho bisogno di citare.


    NB:

    1.- In italiano (mia seconda lingua) credo che "alcune" si possa usare quando sono piu' di due. Correggimi se ho torto.
    2.- Potrei aggiunge qualche altra citta' visitate, ma in quelle citate ci sono stato diverse volte. Se ti aiuta a passare la depressione, Milano non fu la peggiore.


    Panorama parigino: https://www.newsweek.com/why-france-...ideshow/716491

    Panorama praghese: https://www.pond5.com/stock-footage/...e-crosswalk-4k
    No, amico mio, l'Italiano e la tua PRIMA LINGUA, non divaghiamo su cose nazionalistiche. Almeno qui, restiamo in tema
    Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

  7. #107
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Mar 2015
    Località
    Manicomio Italia
    Messaggi
    22,218
     Likes dati
    5,299
     Like avuti
    12,933
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Donne

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Hai ragione, ma solo in parte. Dipende anche da ....ciò che cantano. Il video che hai postato richiede la sobrietà.

    Purtroppo, ripeto purtroppo, anche in Russia non è tutto rose e fiori, l’Occidente è sbarcato anche lì.
    E speriamo che non faccia troppi danni!
    Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

  8. #108
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Donne

    Citazione Originariamente Scritto da Pazzoide Visualizza Messaggio
    No, amico mio, l'Italiano e la tua PRIMA LINGUA, non divaghiamo su cose nazionalistiche. Almeno qui, restiamo in tema


    Non voglio divagare, ma non scrivo mai frottole:

    "In Alto Adige il 70% della popolazione è di lingua tedesca, il 25% di lingua italiana e il 5% di lingua ladina".

    Per il resto, vogliamoci bene, che ci sono problemi ben maggiori.

  9. #109
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,553
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,795
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Donne

    Citazione Originariamente Scritto da Pazzoide Visualizza Messaggio
    E speriamo che non faccia troppi danni!
    Ma li sta già facendo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #110
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,553
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,795
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Donne

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    mia madre era una bella ragazza (faceva la hostess del touring club) e ha sposato il dottore. roba dell'italia anni '60.
    sono stati una coppia molto affiatata e innamorata, a casa c'era un clima molto sereno.
    Una curiosità. Tua mamma ha continuato a lavorare anche dopo il matrimonio?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 23-05-20, 16:07
  2. Le donne del pdl prendano nota ci sono donne ancora orgogliose
    Di sofocle nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 16-04-08, 22:26
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-12-06, 18:26
  4. Le peggiori nemiche delle donne sono le donne stesse
    Di Bianca Zucchero nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 03-06-06, 18:51
  5. Due donne iraniane in cima all'Everest(le prime donne musulmane)
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31-05-05, 08:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito