
Originariamente Scritto da
TheMeroving
No. Per dimostrare che sono un pedofilo devi avere le prove. Io poi se tu diffondessi questa accusa senza le prove necessarie procurando un danno alla mia reputazione posso denunciarti per diffamazione. Questo non significa che sei un bugiardo perché per dimostrarlo devo dimostrare la tua malafede. Nemmeno avrebbe senso farlo perché la malafede in sé non ha rilevanza se non si dimostra un danno derivante da essa. Infatti posso ottenere un risarcimento perché hai agito con incuria diffondendo le tue accuse danneggiandomi senza possedere prove sufficienti a dimostrarlo. Questo però prescinde dal fatto che tu abbia mentito (malafede) o tu ti sia semplicemente ingannato o tu non sia riuscito a provarlo (buona fede)
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk