Visualizzazione Stampabile
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ma il sito va automaticamente su .com poi basta fare login. Forse Kobra non ricorda la psw.
Io non ho avuto problemi.
Tutto ok! :encouragement:
-
Citazione:
Dario
Ma il sito va automaticamente su .com poi basta fare login. Forse Kobra non ricorda la psw.
Fra l'altro non capisco perchè non ha funzionato il tag a Rachel.
Io non ho avuto alcun problema da computer. Da Tapatalk ci è voluto un po' di più, ma ora pare funzioni quasi tutto.
-
Adesso non ci resta che decidere se approfittarne della situazione e far fuori il Kobra....
Uhmmm
Si scherza rettile :D
-
Citazione:
Gonfu
Adesso non ci resta che decidere se approfittarne della situazione e far fuori il Kobra....
Uhmmm
Si scherza rettile :D
Si,si... Scherzate pure sulle sue disgrazie ma il Kobra tornerà (forse...) e la sua vendetta sarà tremenda...!!!
@Dario
@Rachel Walling
@King Z.
Qualcuno può farsi carico del mio problema?
Ho dovuto "pulire" l'hard disk con CCleaner e, inavvertitamente, ho cancellato i cookies ... e la password chi se la ricorda?!?
Tra l'altro la vecchia mail era scaduta, ho dovuto riattivarla e poi ri-registrami con questo nickname provvisorio.
Ma non posso inviare messaggi e sono totalmente bloccato in tutte le funzioni.
Questa cosa era già successa alcuni ani fa e il webmaster era riuscito a restituirmi il mio Nick e riagganciare io miei post(s).
CHI mi può aiutare?
Grazie.
Kobra ( Democritico )
-
Citazione:
surveyor
Si,si... Scherzate pure sulle sue disgrazie ma il Kobra tornerà (forse...) e la sua vendetta sarà tremenda...!!!
@Dario
@Rachel Walling
@King Z.
Qualcuno può farsi carico del mio problema?
Ho dovuto "pulire" l'hard disk con CCleaner e, inavvertitamente, ho cancellato i cookies ... e la password chi se la ricorda?!?
Tra l'altro la vecchia mail era scaduta, ho dovuto riattivarla e poi ri-registrami con questo nickname provvisorio.
Ma non posso inviare messaggi e sono totalmente bloccato in tutte le funzioni.
Questa cosa era già successa alcuni ani fa e il webmaster era riuscito a restituirmi il mio Nick e riagganciare io miei post(s).
CHI mi può aiutare?
Grazie.
Kobra ( Democritico )
ho scritto al webmaster, vediamo cosa su può fare :)
-
Citazione:
Rachel Walling
ho scritto al webmaster, vediamo cosa su può fare :)
Denghiu...
Kobra ( Democritico )
-
Avevo già girato il tuo post ieri al webmaster, che sarà impegnatissimo con la migrazione.
Piuttosto sbrigati a scrivere 10 post con questo nick, così verrai sbloccato come utente normale e puoi usare tutto, compreso i messaggi personali.
@surveyor
-
Citazione:
Dario
Avevo già girato il tuo post ieri al webmaster, che sarà impegnatissimo con la migrazione.
Piuttosto sbrigati a scrivere 10 post con questo nick, così verrai sbloccato come utente normale e puoi usare tutto, compreso i messaggi personali.
@
surveyor
Ringrazio per l'attenzione.
Kobra ( Democritico )
-
-
Citazione:
Fiumano
Aridatece er kobra !