Visualizzazione Stampabile
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ma il sito va automaticamente su .com poi basta fare login. Forse Kobra non ricorda la psw.
Io non ho avuto problemi.
Tutto ok! :encouragement:
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ma il sito va automaticamente su .com poi basta fare login. Forse Kobra non ricorda la psw.
Fra l'altro non capisco perchè non ha funzionato il tag a Rachel.
Io non ho avuto alcun problema da computer. Da Tapatalk ci è voluto un po' di più, ma ora pare funzioni quasi tutto.
-
Re: Eppur si muore...
Adesso non ci resta che decidere se approfittarne della situazione e far fuori il Kobra....
Uhmmm
Si scherza rettile :D
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gonfu
Adesso non ci resta che decidere se approfittarne della situazione e far fuori il Kobra....
Uhmmm
Si scherza rettile :D
Si,si... Scherzate pure sulle sue disgrazie ma il Kobra tornerà (forse...) e la sua vendetta sarà tremenda...!!!
@Dario
@Rachel Walling
@King Z.
Qualcuno può farsi carico del mio problema?
Ho dovuto "pulire" l'hard disk con CCleaner e, inavvertitamente, ho cancellato i cookies ... e la password chi se la ricorda?!?
Tra l'altro la vecchia mail era scaduta, ho dovuto riattivarla e poi ri-registrami con questo nickname provvisorio.
Ma non posso inviare messaggi e sono totalmente bloccato in tutte le funzioni.
Questa cosa era già successa alcuni ani fa e il webmaster era riuscito a restituirmi il mio Nick e riagganciare io miei post(s).
CHI mi può aiutare?
Grazie.
Kobra ( Democritico )
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
surveyor
Si,si... Scherzate pure sulle sue disgrazie ma il Kobra tornerà (forse...) e la sua vendetta sarà tremenda...!!!
@Dario
@Rachel Walling
@King Z.
Qualcuno può farsi carico del mio problema?
Ho dovuto "pulire" l'hard disk con CCleaner e, inavvertitamente, ho cancellato i cookies ... e la password chi se la ricorda?!?
Tra l'altro la vecchia mail era scaduta, ho dovuto riattivarla e poi ri-registrami con questo nickname provvisorio.
Ma non posso inviare messaggi e sono totalmente bloccato in tutte le funzioni.
Questa cosa era già successa alcuni ani fa e il webmaster era riuscito a restituirmi il mio Nick e riagganciare io miei post(s).
CHI mi può aiutare?
Grazie.
Kobra ( Democritico )
ho scritto al webmaster, vediamo cosa su può fare :)
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
ho scritto al webmaster, vediamo cosa su può fare :)
Denghiu...
Kobra ( Democritico )
-
Re: Eppur si muore...
Avevo già girato il tuo post ieri al webmaster, che sarà impegnatissimo con la migrazione.
Piuttosto sbrigati a scrivere 10 post con questo nick, così verrai sbloccato come utente normale e puoi usare tutto, compreso i messaggi personali.
@surveyor
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Avevo già girato il tuo post ieri al webmaster, che sarà impegnatissimo con la migrazione.
Piuttosto sbrigati a scrivere 10 post con questo nick, così verrai sbloccato come utente normale e puoi usare tutto, compreso i messaggi personali.
@
surveyor
Ringrazio per l'attenzione.
Kobra ( Democritico )
-
Re: Eppur si muore...
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fiumano
Aridatece er kobra !
Sono qui in ispirito...
Kobra ( Democritico )