Pagina 123 di 211 PrimaPrima ... 2373113122123124133173 ... UltimaUltima
Risultati da 1,221 a 1,230 di 2110

Discussione: Eppur si muore...

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Predefinito Re: Eppur si muore...

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Di fatto è notorio, e te lo confermo personalmente, che gli anticorpi diminuiscono abbastanza velocemente. Io avevo 3950 anticorpi a metà marzo, adesso sono 950. Il mio medico conferma che tutti i colleghi che si sono vaccinati a Gennaio hanno adesso degli anticorpi molto bassi.
    Probabilmente i medici che si sono vaccinati per primi (prima dose a dicembre) ad ottobre novembre dovrebbero fare la terza dose.
    Così mi riferiscono.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Forumista assiduo
     Likes dati
    864
     Like avuti
    1,037
    Mentioned
    132 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Rischi molto probabilmente correlati alla memoria dell'acqua.....
    Io spero sempre che non abba memoria, perché quando tiro lo sciacquone al gabbbbicesso pesa poi se quel acqua si ricorda dello stronzone e poi uno se la beve...

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Uomodiscienza Visualizza Messaggio
    Io spero sempre che non abba memoria, perché quando tiro lo sciacquone al gabbbbicesso pesa poi se quel acqua si ricorda dello stronzone e poi uno se la beve...
    Ma la memoria dell'acqua è altamente selettiva e dipende solo dagli scuotimenti appropriati.
    Almeno sarebbe questo che ti risponderebbe un produttori di preparati omeopatici
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Forumista assiduo
     Likes dati
    864
     Like avuti
    1,037
    Mentioned
    132 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma la memoria dell'acqua è altamente selettiva e dipende solo dagli scuotimenti appropriati.
    Almeno sarebbe questo che ti risponderebbe un produttori di preparati omeopatici
    avogadro portami via.....

Forumista esperto
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

A parte che io mi fido poco di Montagnier, sembra che molte sue affermazioni siano delle fake news, e comunque è ritenuto inaffidabile il suo catastrofismo, smentito dalla comunità scientifica,
    Vero però levati il fatto che ne abbia sparate tante e soprattutto che sia francese resta il fatto che non si abbiano dati su possibili danni a medio e lungo termine (per il lungo ci sta se la cura è necessaria per il medio un po meno) e altrettanto vero.

Forumista esperto
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Rischi molto probabilmente correlati alla memoria dell'acqua.....
    Quei rischi colpiscono solo quelli con un QI molto basso ....
    Poi se ti cade il pisello non dire che non ti hanno avvertito.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,897
     Like avuti
    42,255
    Mentioned
    11894 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Vero però levati il fatto che ne abbia sparate tante e soprattutto che sia francese resta il fatto che non si abbiano dati su possibili danni a medio e lungo termine (per il lungo ci sta se la cura è necessaria per il medio un po meno) e altrettanto vero.
    Questo è risaputo, ma spero che i microbiologi riescano a valutare come agisce un mRNA anche a medio lungo termine.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Ho affrontato in dettaglio queste evenienza in altri post , analisi che non ha mai trovato una controanalisi dai novax.(probabilmente perchè non hanno trovato nulla nei loro siti di riferimento , a pensare male si sa ....)

In sintesi la mia opinione al riguardo è questa:

1)Sono vaccini e quindi a somministrazione molto limitata e quindi esenti da quegli effetti cumulativi che sono i maggiori responsabili degli effetti a medio e lungo termine.
    2)Il loro contenuto (sopratutto quelli a solo mRna) è altamente degradabile quindi la loro presenza viene velocemente metabolizzato.
    3) eventuali problemi di modifiche genetiche sono altamente improbabili visto che dovremmo essere in presenza di una trascrittasi inversa ed in tutti i casi sarebbero di gran lunga meno probabili di una infezione da virus che libera molto più mRna virale.

Forumista esperto
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Questo è risaputo, ma spero che i microbiologi riescano a valutare come agisce un mRNA anche a medio lungo termine.
    Il mrna è un farmaco nuovo mai testato in precedenza per cui non ne sarei molto sicuro basta guardare quante volte hanno cambiato idea sul target di somministrazione piuttosto su quanto risponda al virus è soprattutto sulla durata degli anticorpi per capire che anche loro di certezze non ne hanno poi così tante.

Forumista esperto
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Ho affrontato in dettaglio queste evenienza in altri post , analisi che non ha mai trovato una controanalisi dai novax.(probabilmente perchè non hanno trovato nulla nei loro siti di riferimento , a pensare male si sa ....)

In sintesi la mia opinione al riguardo è questa:

1)Sono vaccini e quindi a somministrazione molto limitata e quindi esenti da quegli effetti cumulativi che sono i maggiori responsabili degli effetti a medio e lungo termine.
    2)Il loro contenuto (sopratutto quelli a solo mRna) è altamente degradabile quindi la loro presenza viene velocemente metabolizzato.
    3) eventuali problemi di modifiche genetiche sono altamente improbabili visto che dovremmo essere in presenza di una trascrittasi inversa ed in tutti i casi sarebbero di gran lunga meno probabili di una infezione da virus che libera molto più mRna virale.
    1 qui si sta già parlando di somministrazioni ripetute per contrastare le varianti percui non abbiamo nessuna certezza su quanti richiami serviranno
    2 il fatto che gli anticorpi scendano non è automaticamente correlato al fatto che mrna sparisca e comunque hai idea di quante duplicazioni avvengono in 6 mesi/1 anno in cui resta presente?
    3 che le mutazioni, soprattutto quelle genetiche che agiscono su tempi molto lunghi, siano improbabili ho seri dubbi dato che ad oggi nessuno lo sa con certezza e comunque queste mutazioni non escludono quelle virali in quanto questo mrna impedisce che vi siano danni gravi (TI e morte) al 90 / 95% mentre l'infezione ha comunque una probabilità maggiore di queste ad avvenire.

Pagina 123 di 211 PrimaPrima ... 2373113122123124133173 ... UltimaUltima