Sono andato sul sito ma ho trovato per I casi di morte dati relativi alle patologie e grafici sull'età ma nessun riferimento al fatto che questi fossero o meno vaccinati.
Ho trovato anche un riferimento al fatto che i vaccini riducono del 90% il rischio di TI e del 95% i decessi però dato che ora I decessi si sono ridotti a poche decine nei giorni peggiori e i vaccinati sono aumentati considerevolmente soprattutto nelle fasce di età a rischio non si capisce se i morti (es i 9 odierni) siano persone non vaccinate oppure siano il famoso 5% che comunque è morto pur essendo vaccinato o un mix delle due cose, questo in pratica farebbe si che in ogni caso anche se la popolazione fosse tutta vaccinata il numero di morti non sarebbe mai 0 ma un numero (piccolo a piacere) entro i 5 - 20.
Spero di esser stato chiaro se non lo fossi stato dillo che cercherò di spiegarmi meglio

https://www.epicentro.iss.it/coronav...uglio-2021.pdf
Vai a questo link, è un pdf.
Sfoglia un pò di pagine, poi arrivi al capitolo sulla sorveglianza vaccini (è l'ultimo, oltre la metà).
Trovi grafici e tabella che cerchi.

Comunque confermo che se anche fossimo tutti vaccinati, potremmo avere un numero di morti per quanto piccolo, non nullo.

Si grazie i dati sono quelli (peccato aggiornati a giugno ma comunque significativi) e come anche tu affermi il dato delle TI e morti non è 0 neppure se tutti fossero vaccinati ..una % pur piccola sarà infettata e soprattutto se ci sono patologie potrà andare il TI e rischiare di morire.
Quello che mi chiedo ora è se alla luce di questi dati (molto bassi) abbia senso una terza dose anche a fronte dei rischi a lungo termine (puoi trovare su youtube una intervista al Nobel Montanier su questo punto)

Di fatto è notorio, e te lo confermo personalmente, che gli anticorpi diminuiscono abbastanza velocemente. Io avevo 3950 anticorpi a metà marzo, adesso sono 950. Il mio medico conferma che tutti i colleghi che si sono vaccinati a Gennaio hanno adesso degli anticorpi molto bassi.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.