Visualizzazione Stampabile
-
Re: Eppur si muore...
Nota tecnica: il rapporto positivi/tamponi riportato sui media è più alto, perché conteggiano solamente i tamponi somministrati per la prima volta allo stesso paziente.
È possibile recuperare quella % e metterla nella tabella ?
Se è troppo sbattimento, fa nulla e andiamo avanti così.
-
Re: Eppur si muore...
@paperino73
Non sapremmo dove reperire il dato...
Ad ogni modo sarebbe una complicazione il più perché chi è "tamponato" per la seconda volta bisogna vedere se è ancora positivo o meno per cui, secondo noi, sarebbe una casistica da monitorare a parte.
-
Re: Eppur si muore...
Aggiornamento
| Data |
|
Decessi |
Tamponi |
Nuovi Contagi |
Rapporto |
T.Int. |
| 16/08 |
D |
4 |
36807 |
479 |
1.30 |
|
| 17/08 |
L |
4 |
30666 |
329 |
1.07 |
58 |
| 18/08 |
M |
5 |
53976 |
403 |
0.75 |
58 |
| 19/08 |
M |
7 |
71095 |
642 |
0.90 |
64 |
| 20/08 |
G |
6 |
77442 |
845 |
1.09 |
68 |
| 21/08 |
V |
9 |
71996 |
947 |
1.32 |
69 |
| 22/08 |
S |
3 |
77674 |
1071 |
1.38 |
64 |
| 23/08 |
D |
7 |
67212 |
1210 |
1.80 |
69 |
| 24/08 |
L |
4 |
45914 |
953 |
2.08 |
65 |
| 25/08 |
M |
4 |
72341 |
878 |
1.21 |
66 |
| 26/08 |
M |
13 |
93529 |
1367 |
1.46 |
69 |
| 27/08 |
G |
5 |
94024 |
1411 |
1.50 |
67 |
| 28/08 |
V |
9 |
97065 |
1462 |
1.51 |
74 |
| 29/08 |
S |
1 |
99108 |
1444 |
1.46 |
79 |
| 30/08 |
D |
4 |
81723 |
1365 |
1.67 |
86 |
| 31/08 |
L |
6 |
58518 |
996 |
1.70 |
94 |
| 01/09 |
M |
8 |
81050 |
978 |
1.21 |
107 |
| 02/09 |
M |
6 |
102959 |
1326 |
1.29 |
109 |
| 03/09 |
G |
10 |
92790 |
1397 |
1.51 |
120 |
| 04/09 |
V |
11 |
113085 |
1733 |
1.53 |
121 |
| 05/09 |
S |
16 |
107658 |
1695 |
1.57 |
121 |
| 06/09 |
D |
7 |
76856 |
1297 |
1.69 |
133 |
-
Re: Eppur si muore...
Dice l'esperto negazionista del cazzo: "Maaaa... gli asintomittttici non sono contagggggiosi..."
Sospirone di sollievo... Buttòns les masquerins a les ortighes... Liberté...
Poi si scopre che :
Il candidato alla presidenza del Veneto per il centrosinistra, Arturo Lorenzoni, che alcuni giorni fa è risultato positivo al coronavirus, ha avuto un malore in diretta Facebook. Accasciatosi a terra per due volte mentre era in videoconferenza con il ministro Boccia e il candidato sindaco di Venezia, è stato trasportato al pronto soccorso.
-
Re: Eppur si muore...
eh già...in Italia in media perdiamo 1800 persone al giorno...tutti i giorni tutti gli anni...:eek:
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mateba
eh già...in Italia in media perdiamo 1800 persone al giorno...tutti i giorni tutti gli anni...:eek:
Vero.
E il pianeta ringrazia.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Vero.
E il pianeta ringrazia.
il pianeta non è grato né ingrato...la popolazione totale aumenta...non vorrei fose una vostra preferenza per l'estinzione degli italiani...
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mateba
il pianeta non è grato né ingrato...la popolazione totale aumenta...non vorrei fose una vostra preferenza per l'estinzione degli italiani...
Noi siamo per il controllo GLOBALE delle nascite, unico modo SANO per limitare il proliferare della STUPIDITA'.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Dice l'esperto negazionista del cazzo: "Maaaa... gli asintomittttici non sono contagggggiosi..."
Sospirone di sollievo... Buttòns les masquerins a les ortighes... Liberté...
Poi si scopre che :
Il candidato alla presidenza del Veneto per il centrosinistra,
Arturo Lorenzoni, che alcuni giorni fa è risultato positivo al coronavirus, ha avuto un
malore in diretta Facebook.
Accasciatosi a terra per due volte mentre era in videoconferenza con il ministro Boccia e il candidato sindaco di Venezia, è stato trasportato al pronto soccorso.
Siamo certi che il malore non sia stata conseguenza della videoconferenza con il ministro Boccia ?
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
paperino73
Siamo certi che il malore non sia stata conseguenza della videoconferenza con il ministro Boccia ?
Il che confermerebbe la tesi di alcuni sapienti secondo cui il virus si trasmette attraverso i social(s).
Qui va a finire che vi chiudono il Fessibùk e chissà che non tocchi la stessa sorte a POL.