Nota tecnica: il rapporto positivi/tamponi riportato sui media è più alto, perché conteggiano solamente i tamponi somministrati per la prima volta allo stesso paziente.
È possibile recuperare quella % e metterla nella tabella ?
Se è troppo sbattimento, fa nulla e andiamo avanti così.





