e adesso che centra Salvini??...io ho fatto il riassunto delle puntate precedenti, non il riassunto di domani, all'epoca governavano il tuoi amici cazzari...Giuseppi, Renzi e Speranza...francamente non capisco cosa vorresti dimostrare con queste idiozie...oltre a quello di avere Salvini nella psiche h 24 x h24 al cubo...francamente per te deve essere faticoso e stressante...!!!






