





Adesso non ci resta che decidere se approfittarne della situazione e far fuori il Kobra....
Uhmmm
Si scherza rettile![]()
So' Gonfu (cit.)


Si,si... Scherzate pure sulle sue disgrazie ma il Kobra tornerà (forse...) e la sua vendetta sarà tremenda...!!!
@Dario
@Rachel Walling
@King Z.
Qualcuno può farsi carico del mio problema?
Ho dovuto "pulire" l'hard disk con CCleaner e, inavvertitamente, ho cancellato i cookies ... e la password chi se la ricorda?!?
Tra l'altro la vecchia mail era scaduta, ho dovuto riattivarla e poi ri-registrami con questo nickname provvisorio.
Ma non posso inviare messaggi e sono totalmente bloccato in tutte le funzioni.
Questa cosa era già successa alcuni ani fa e il webmaster era riuscito a restituirmi il mio Nick e riagganciare io miei post(s).
CHI mi può aiutare?
Grazie.
Kobra ( Democritico )






Avevo già girato il tuo post ieri al webmaster, che sarà impegnatissimo con la migrazione.
Piuttosto sbrigati a scrivere 10 post con questo nick, così verrai sbloccato come utente normale e puoi usare tutto, compreso i messaggi personali.
@surveyor
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.




Aridatece er kobra !

