Visualizzazione Stampabile
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
anche tu finiti gli argomenti..eh?? zero risposte...
ma non avevo dubbi...!!!
l'importante e' crederci..!!che tristezza
Credevo di averti risposto pazientemente, e anche Kobra lo aveva fatto. Torniamo al discorso della comprensione del testo. O al lavoro di galoppino che non ascolta niente e deve fare solo propaganda. Che tristezza.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
È dovuto essenzialmente alla presenza della variante Delta e allo scarso tracciamento delle persone positive. Viene spesso pubblicata la tabella ISS che differenzia ricoveri, terapie intensive e morti fra vaccinati e non vaccinati, dove si evince che l'85% dei ricoveri, il 95 per cento di TI e decessi sono
non vaccinati.
Questo rende anche incoerente il ragionamento di @
Kobra sull'aspettato aumento di contagi con la riapertura delle scuole, che già è avvenuta in altri stati.
Fra l'altro se i vaccini sono inefficaci perchè dovrebbero aumentare i decessi? Come dire che l'acqua fresca fa aumentare i decessi.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Entropia
Mi riferivo all'aumento del 60% relativo alle malattie cardiovascolari...un aumento massiccio dei disturbi della coagulazione ematica, infarti, ictus e anche di miocarditi.
Vero.
E c'è anche l'allarmante ipotesi che tutte queste morti da infarto, ictus e robe varie siano teleguidate da big pharma attraverso l'attivazione del microchip inserito sotto pelle tramite il vaccino.
Basta un cellulare 5G e il gioco è fatto.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Non basta leggere, bisogna anche capire il significato di quello che si legge. Ci sono corsi appositi di comprensione del testo.
Pare siano riservati agli extra comunitari.
I sapienti no-vax italidioti sanno già tutto e non abbisognano di corsi.
Salvo quelli di recupero della 5.a alimentare...
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Credevo di averti risposto pazientemente, e anche Kobra lo aveva fatto. Torniamo al discorso della comprensione del testo. O al lavoro di galoppino che non ascolta niente e deve fare solo propaganda. Che tristezza.
caxxo...finiscila di postare pistolotti...io la seconda dose l'ho fatta l'otto di Agosto 2021 in piena variante "DELTA"...caxxooo , non un anno fa... chiedendo espressamente, al mio medico di base prima, ed al medico vaccinatore dopo, quali sarebbero stati gli effetti benefici...ebbene entrambi mi hanno detto che sarei stato immunizzato al 100% e di avere fiducia...!!
E adesso, tornatene a galoppare per DiMaio, Casalino, Conte e Letta tuoi compari in questa Italia cattofasciocomunista ..!! che tristezza
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Vero.
E c'è anche l'allarmante ipotesi che tutte queste morti da infarto, ictus e robe varie siano teleguidate da big pharma attraverso l'attivazione del microchip inserito sotto pelle tramite il vaccino.
Basta un cellulare 5G e il gioco è fatto.
Trovo molto più interessante la teoria di inoculare il più possibile e fare soldi a palate sul post inoculazione, con miliardi di persone sane sempre più ammalate e quindi redditizie a lungo tempo, poi se un po alla volta tra sterili e malati cronici nel giro di 50/60 anni la popolazione mondiale si riduce, intanto ho fatto scorte di soldi e potere (green pass chip e altri sistemi di monitoraggio) smisurati.
Attendo vostre controvalutazioni per poter ampliare la discussione ;)
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Entropia
Trovo molto più interessante la teoria di inoculare il più possibile e fare soldi a palate sul post inoculazione, con miliardi di persone sane sempre più ammalate e quindi redditizie a lungo tempo, poi se un po alla volta tra sterili e malati cronici nel giro di 50/60 anni la popolazione mondiale si riduce, intanto ho fatto scorte di soldi e potere (green pass chip e altri sistemi di monitoraggio) smisurati.
Attendo vostre controvalutazioni per poter ampliare la discussione ;)
Per le vaccino fobie consiglio di aprire thread apposito. Grazie.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
caxxo...finiscila di postare pistolotti...io la seconda dose l'ho fatta l'otto di Agosto 2021 in piena variante "DELTA"...caxxooo , non un anno fa... chiedendo espressamente, al mio medico di base prima, ed al medico vaccinatore dopo, quali sarebbero stati gli effetti benefici...ebbene entrambi mi hanno detto che sarei stato immunizzato al 100% e di avere fiducia...!!
E adesso, tornatene a galoppare per DiMaio, Casalino, Conte e Letta tuoi compari in questa Italia cattofasciocomunista ..!! che tristezza
Anche i tuoi medici ti prendono per il culo, forse ti guardano in faccia.
-
Re: Eppur si muore...
Aggiornamento 11/09
| Data |
|
|
Decessi
2021 |
Decessi
2020 |
Tamponi |
Nuovi
Contagi |
Rapporto |
T.Int. |
Increm. TPI |
Indice
R/T |
Media
Settimanale
Contagi |
Media
Settimanale
Decessi |
| 28/08 |
S |
V |
54 |
9 |
293464 |
6860 |
2.34 |
511 |
= |
|
6517 |
328 |
| 29/08 |
D |
S |
37 |
1 |
223086 |
5958 |
2.67 |
525 |
+14 |
|
6522 |
342 |
| 30/08 |
L |
D |
53 |
4 |
109803 |
4257 |
3.88 |
548 |
+23 |
|
6535 |
351 |
| 31/08 |
M |
L |
75 |
6 |
307643 |
5498 |
1.79 |
544 |
-4 |
|
6453 |
366 |
| 01/09 |
M |
M |
69 |
8 |
303717 |
6503 |
2.14 |
540 |
-4 |
|
6303 |
376 |
| 02/09 |
G |
M |
62 |
6 |
293067 |
6761 |
2.31 |
555 |
+15 |
|
6238 |
395 |
| 03/09 |
V |
G |
58 |
10 |
296394 |
6735 |
2.27 |
556 |
+1 |
0.97 |
6082 |
408 |
| 04/09 |
S |
V |
56 |
11 |
331350 |
6152 |
1.86 |
569 |
+13 |
|
5981 |
410 |
| 05/09 |
D |
S |
49 |
16 |
259756 |
5315 |
2.05 |
572 |
+3 |
|
5889 |
422 |
| 06/09 |
L |
D |
52 |
7 |
134393 |
3361 |
2.50 |
570 |
-2 |
|
5761 |
421 |
| 07/09 |
M |
L |
71 |
12 |
318865 |
4720 |
1.48 |
563 |
-7 |
|
5650 |
417 |
| 08/09 |
M |
M |
69 |
10 |
301980 |
5923 |
1.96 |
564 |
+1 |
|
5567 |
417 |
| 09/09 |
G |
M |
59 |
14 |
291468 |
5522 |
1.89 |
558 |
-6 |
|
5390 |
414 |
| 10/09 |
V |
G |
62 |
10 |
286028 |
5621 |
1.97 |
548 |
-10 |
0.92 |
5231 |
418 |
| 11/09 |
S |
V |
57 |
10 |
333741 |
5193 |
1.56 |
547 |
-1 |
|
5094 |
419 |
Media settimanale decessi / Totale decessi 05/05 --> 10/09
| 04/09-11/09/2020 |
79 |
6435 |
| 04/09-11/09/2021 |
419 |
8168 |
| Differenza |
+340 |
+1733 |
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Aggiornamento 11/09
| Data |
|
|
Decessi
2021 |
Decessi
2020 |
Tamponi |
Nuovi
Contagi |
Rapporto |
T.Int. |
Increm. TPI |
Indice
R/T |
Media
Settimanale
Contagi |
Media
Settimanale
Decessi |
| 28/08 |
S |
V |
54 |
9 |
293464 |
6860 |
2.34 |
511 |
= |
|
6517 |
328 |
| 29/08 |
D |
S |
37 |
1 |
223086 |
5958 |
2.67 |
525 |
+14 |
|
6522 |
342 |
| 30/08 |
L |
D |
53 |
4 |
109803 |
4257 |
3.88 |
548 |
+23 |
|
6535 |
351 |
| 31/08 |
M |
L |
75 |
6 |
307643 |
5498 |
1.79 |
544 |
-4 |
|
6453 |
366 |
| 01/09 |
M |
M |
69 |
8 |
303717 |
6503 |
2.14 |
540 |
-4 |
|
6303 |
376 |
| 02/09 |
G |
M |
62 |
6 |
293067 |
6761 |
2.31 |
555 |
+15 |
|
6238 |
395 |
| 03/09 |
V |
G |
58 |
10 |
296394 |
6735 |
2.27 |
556 |
+1 |
0.97 |
6082 |
408 |
| 04/09 |
S |
V |
56 |
11 |
331350 |
6152 |
1.86 |
569 |
+13 |
|
5981 |
410 |
| 05/09 |
D |
S |
49 |
16 |
259756 |
5315 |
2.05 |
572 |
+3 |
|
5889 |
422 |
| 06/09 |
L |
D |
52 |
7 |
134393 |
3361 |
2.50 |
570 |
-2 |
|
5761 |
421 |
| 07/09 |
M |
L |
71 |
12 |
318865 |
4720 |
1.48 |
563 |
-7 |
|
5650 |
417 |
| 08/09 |
M |
M |
69 |
10 |
301980 |
5923 |
1.96 |
564 |
+1 |
|
5567 |
417 |
| 09/09 |
G |
M |
59 |
14 |
291468 |
5522 |
1.89 |
558 |
-6 |
|
5390 |
414 |
| 10/09 |
V |
G |
62 |
10 |
286028 |
5621 |
1.97 |
548 |
-10 |
0.92 |
5231 |
418 |
| 11/09 |
S |
V |
57 |
10 |
333741 |
5193 |
1.56 |
547 |
-1 |
|
5094 |
419 |
Media settimanale decessi / Totale decessi 05/05 --> 10/09
| 04/09-11/09/2020 |
79 |
6435 |
| 04/09-11/09/2021 |
419 |
8168 |
| Differenza |
+340 |
+1733 |
Questi free-vax continuano a far circolare il virus nonostante i vaccini, mi viene il sospetto che abbiano isolato il virus e lo riproducano a casa...
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Entropia
Questi free-vax continuano a far circolare il virus nonostante i vaccini, mi viene il sospetto che abbiano isolato il virus e lo riproducano a casa...
Ma tutti i giorni dici la stessa cosa? Evidentemente ne sei proprio convinto. :44: