Visualizzazione Stampabile
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
No, io ho le PROVE; solo che non dico i fatti miei in rete... Non devo giustidficarmi con te, nè dimostrarti NULLA! Ecco perchè devi smetterla TU! :mad:
I tuoi fatti li tiri sempre fuori tu per prima come giustificazione per non fare i vaccini, nessuno te li viene a cercare e nessuno vuole imporre vaccinazioni a persone allergiche ai componenti dei vaccini.
Ma ovviamente se vuoi che la cosa venga presa sul serio serve specificare, non ti si viene mica a chiedere i dettagli.
Anche un semplice, il vaccino ha il componente X, io sono allergica ad X perché ho fatto gli esami che mi hanno trovato l'allergia ad X, fine.
Se poi ci aggiungi il carico che di esami strumentali non ne hai fatti e che hai fatto solo l'anamnesi allora un pensa che siano solo balle, fine della storia. Come puoi anche solo pretendere che qualcuno ti prenda in parola con delle premesse del genere?
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Clangeddin
I tuoi fatti li tiri sempre fuori tu per prima come giustificazione per non fare i vaccini, nessuno te li viene a cercare e nessuno vuole imporre vaccinazioni a persone allergiche ai componenti dei vaccini.
Ma ovviamente se vuoi che la cosa venga presa sul serio serve specificare, non ti si viene mica a chiedere i dettagli.
Anche un semplice, il vaccino ha il componente X, io sono allergica ad X perché ho fatto gli esami che mi hanno trovato l'allergia ad X, fine.
Se poi ci aggiungi il carico che di esami strumentali non ne hai fatti e che hai fatto solo l'anamnesi allora un pensa che siano solo balle, fine della storia. Come puoi anche solo pretendere che qualcuno ti prenda in parola con delle premesse del genere?
Del tuo prendermi in parola posso anche infischiarmene, ma non dico i fatti miei in rete... Resta il fatto che non voglio un rischio INUTILE
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
@
Malandrina
Perché ha paura del dolore provocato dall'ago.
L'ha detto lei, la signora maestra, qualche settimana fa.
Siamo a questi livelli qua...
Donne che (non credo sia il suo caso) magari hanno affrontato una gravidanza.
Paura dell'ago?
No, dai... L'ago non provoca nessun dolore e, se ti fa impressione, basta girare la testa dell'altra parte.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Paura dell'ago?
No, dai... L'ago non provoca nessun dolore e, se ti fa impressione, basta girare la testa dell'altra parte.
E' una balla o una provocazione sciocca: NON HO MAI DETTO una caxxata simile. Se l'è inventata: crede di essere spiritoso, ma fa solo pena
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
No, io ho le PROVE; solo che non dico i fatti miei in rete... Non devo giustidficarmi con te, nè dimostrarti NULLA! Ecco perchè devi smetterla TU! :mad:
Beh, insomma...
Hai detto che sei allergica a tutto (penso che un test allergologico non costi uno sproposito) e che soffri di iperpiressia.
Consiglio non richiesto: prenditi un medico di base e indaga. Forse, a distanza di tempo, le tue condizioni sono cambiate e nemmeno lo sai.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Beh, insomma...
Hai detto che sei allergica a tutto (penso che un test allergologico non costi uno sproposito) e che soffri di iperpiressia.
Consiglio non richiesto: prenditi un medico di base e indaga. Forse, a distanza di tempo, le tue condizioni sono cambiate e nemmeno lo sai.
Dovrei però trovare un medico di base serio e non una Stampante che premi un tasto ed escono i fogli... Non è facile trovarlo: finora ho sempre trovato menefreghisti e incompetenti, ma chissà? :confused:
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Del tuo prendermi in parola posso anche infischiarmene, ma non dico i fatti miei in rete... Resta il fatto che non voglio un rischio INUTILE
Invece l'eventualità di beccarti il covid non ti sfiora nemmeno lontanamente il cervello che sia un rischio inutile e ben più grosso e concreto vero? E se pensi di averlo già fatto, beh vai a farti un sierologico, però giocoforza dovranno inseririti un ago nella vena per tirare fuori il sangue necessario... Sarai abbastanza coraggiosa?
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike
Invece l'eventualità di beccarti il covid non ti sfiora nemmeno lontanamente il cervello che sia un rischio inutile e ben più grosso e concreto vero? E se pensi di averlo già fatto, beh vai a farti un sierologico, però giocoforza dovranno inseririti un ago nella vena per tirare fuori il sangue necessario... Sarai abbastanza coraggiosa?
Ma quale sierologico d'egitto. Basta un'anamnesi per sapere se ha avuto il covid, non lo sapevi? :facepalmi:
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike
Invece l'eventualità di beccarti il covid non ti sfiora nemmeno lontanamente il cervello che sia un rischio inutile e ben più grosso e concreto vero? E se pensi di averlo già fatto, beh vai a farti un sierologico, però giocoforza dovranno inseririti un ago nella vena per tirare fuori il sangue necessario... Sarai abbastanza coraggiosa?
A parte che ho un rischio Covid molto basso, non avendo ora manco il Medico ASL aspetto che il problema diventi attuale: non mi fascio la testa prima di rompermela
Potrei anche avere già "Incontrato" il Covid, in forma attenuata, ma prima di pensarci devo risolvere altri problemi molto più urgenti, quindi sarebbe sciocco da parte mia mettermi le tue paturnie per niente.
Non temo l'ago: esami del sangue ne ho fatti a bizzeffe, giusto per rispondere allo sciroccato
Almeno qui ci arrivi? :confused:
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Clangeddin
Ma quale sierologico d'egitto. Basta un'anamnesi per sapere se ha avuto il covid, non lo sapevi? :facepalmi:
Ecco lo sciroccato di turno! :facepalmi: