Visualizzazione Stampabile
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Io alla cieca non mi faccio sparare NULLA in corpo... Poi chiaramente, ognuno decide per sè! Tu sei liberissimo di farti 1000 vaccini, ma non puoi pretendere di fare un danno a me che alcuni problemi li ho già, non vedo perchè devi danneggiarmi, pensi sia un tuo diritto? I vaccini fatti alla cieca hanno portato sicuramente a morti evitabili aliunde... Ma io non accetto certi rischi
Rispondi qui se ci riesci
Io non so come scriverlo, nessuno, nè TANTOMENO IO intendo costringerti a fare una cosa, che tu non possa o che tu non voglia. Se Draghi lo mettesse obbligatorio (spero di no) sarà sufficiente che tu presenti un attestato medico che ti dichiara inabile a ricevere il vaccino. E i vaccini non sono fatti alla cieca, devi rispondere alle domande di anamnesi e alle successive domande che il medico ti fa.
Però per favore, risparmiaci per la millesima volta che tu non puoi riceverlo per la tua condizione di salute. Ti assicuro, LO ABBIAMO CAPITO TUTTI.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
E' una balla o una provocazione sciocca: NON HO MAI DETTO una caxxata simile. Se l'è inventata: crede di essere spiritoso, ma fa solo pena
Non credo...
Voi avete scritto di "dolore" a seguito della vaccinazione.
E non sono affatto spiritoso.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Io non so come scriverlo, nessuno, nè TANTOMENO IO intendo costringerti a fare una cosa, che tu non possa o che tu non voglia. Se Draghi lo mettesse obbligatorio (spero di no) sarà sufficiente che tu presenti un attestato medico che ti dichiara inabile a ricevere il vaccino. E i vaccini non sono fatti alla cieca, devi rispondere alle domande di anamnesi e alle successive domande che il medico ti fa.
Però per favore, risparmiaci per la millesima volta che tu non puoi riceverlo per la tua condizione di salute. Ti assicuro, LO ABBIAMO CAPITO TUTTI.
Tutti tranne i 2 sciroccati di turno! :facepalmi:
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Ah ecco! Come dire che anche se il vaccino per me è sconsigliatissimo, tu te ne infischi e vuoi danneggiarmi!
Sapevo che sei disumano ma mi sembra che ora esageri: visto anche che ho il sospetto di aver passato il Covid in sordina! Magari puoi si scopre che sono pure immune, ma tu, cieco e disumano come sei, incolpi me dei tuoi problemi con il GP :facepalmi:
Si sa che i fanatici del vaccino non hanno umanità e tu ad ogni post lo dimostri: mi avevi anche augurato di prendere il Covid, quindi C.V.D
Se tu veramente hai le patologie che dici, penso che sia da escludere che tu abbia avuto il COVID, neanche in forma leggera. Non credo che tu saresti qui.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Scusa, ma perché non fai gli esami di cui hai bisogno per sapere se puoi essere vaccinata oppure no?
Perchè ha paura a prescindere, non hai capito? Ha paura del grafene, dei chip, delle microparticelle magnetiche, delle mutazione del DNA...
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Se tu veramente hai le patologie che dici, penso che sia da escludere che tu abbia avuto il COVID, neanche in forma leggera. Non credo che tu saresti qui.
Non è detto, qualche cosa covid simile lo ho incocciato di sicuro, ma la medicina non è una scienza esatta, quindi non puoi mai dire mai
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Perchè ha paura a prescindere, non hai capito? Ha paura del grafene, dei chip, delle microparticelle magnetiche, delle mutazione del DNA...
No, perchè non voglio perdere tempo e denaro con incompetenti e reagenti troppo deboli. Non mi conviene esaurirmi con asini e mezzi inopportuni: li conosco troppo bene e ne stò alla larga
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
No, perchè non voglio perdere tempo e denaro con incompetenti e reagenti troppo deboli. Non mi conviene esaurirmi con asini e mezzi inopportuni: li conosco troppo bene e ne stò alla larga
Certo, certo... ad una maestra FIFONA che scrive stò con l'accento non affiderei nemmeno l'educazione di un criceto.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Tutti tranne i 2 sciroccati di turno! :facepalmi:
Facci un favore, fatti la terapia con l'oscillococcinum e piantala di frignare qui, perché sei patetica, sembri una bambina isterica e logorroica con manie di protagonismo e sindromi maniacali persecutorie
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Non è detto, qualche cosa covid simile lo ho incocciato di sicuro, ma la medicina non è una scienza esatta, quindi non puoi mai dire mai
Ma tu dici di non aver paura di contagiarti, poi dici che vai in giro senza mascherina. Capisci la contraddizione? Tu non sei no-vax, sei negazionista al completo.