Visualizzazione Stampabile
-
Re: Eppur si muore...
Però così non fai altro che confermare quello che avevo già detto e che aveva suscitato la tua reazione iraconda: non hai mai fatto gli esami necessari a stabilire che la tua condizione fisica è palesemente incompatibile con la vaccinazione, e la tua non è niente altro che una auto-diagnosi che ti sei fatta da sola ed in base alle tue convinzioni maturate leggendo roba su internet.
Non esattamente un comportamento responsabile e da prendere come esempio
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike
Però così non fai altro che confermare quello che avevo già detto e che aveva suscitato la tua reazione iraconda: non hai mai fatto gli esami necessari a stabilire che la tua condizione fisica è palesemente incompatibile con la vaccinazione, e la tua non è niente altro che una auto-diagnosi che ti sei fatta da sola ed in base alle tue convinzioni maturate leggendo roba su internet.
Non esattamente un comportamento da prendere come esempio
L'anamnesi me la ha fatta un medico... Quindi sei un emerito PALLISTA!!! OLtretutto disumano
Non esattamente un comportamento da prendere come esempio il TUO
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
L'anamnesi me la ha fatta un medico... Quindi sei un emerito PALLISTA!!! OLtretutto disumano
Non esattamente un comportamento da prendere come esempio il TUO
Qui l'unica pallista sei tu mi sa.
Se hai l'anamnesi fatta da un medico vero, allora ti avrebbe anche fatto fare gli esami obiettivo e gli esami strumentali. Non esiste processo diagnostico fatto di sola anamnesi.
In ogni caso non sarebbe mai arrivato ad alcuna conclusione con sola anamnesi, nessun medico degno di questo nome lo fa.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Clangeddin
Qui l'unica pallista sei tu mi sa.
Se hai l'anamnesi fatta da un medico vero, allora ti avrebbe anche fatto fare gli esami obiettivo e gli esami strumentali. Non esiste processo diagnostico fatto di sola anamnesi.
In ogni caso non sarebbe mai arrivato ad alcuna conclusione con sola anamnesi, nessun medico degno di questo nome lo fa.
In base ai dati che ho già sulla mia situazione clinica so che il vaccino è un RISCHIO INUTILE! E' facile dedurlo con la conoscenza di certi dati: come per risolvere un problema matematico, la riposta si deduce dal suo testo...
Poi è ovvio che chi, come te, è in malfede, sostiene balle, ma non meraviglia. Tu vuoi accusarmi e inventi bugie per sostenere la tua tesi, ma si vede che sei ignorante e prevenuto nei miei confronti :p
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
In base ai dati che ho già sulla mia situazione clinica so che il vaccino è un RISCHIO INUTILE! E' facile dedurlo con la conoscenza di certi dati: come per risolvere un problema matematico, la riposta si deduce dal suo testo...
Poi è ovvio che chi, come te, è in malfede, sostiene balle, ma non meraviglia. Tu vuoi accusarmi e inventi bugie per sostenere la tua tesi, ma si vede che sei ignorante e prevenuto nei miei confronti :p
Invento bugie? Dimmi dove sarebbe la bugia nel dire che non esiste diagnosi fatta di sola anamnesi? Lo sai almeno cos'è l'anamnesi?
Se hai fatto solo l'anamnesi senza avere i risultati degli esami, non hai NESSUN DATO sulla tua situazione clinica e non puoi assolutamente dire che è un "rischio inutile". E' solo una tua paura, una tua invenzione.
Sei sicura che non stai proiettando senza pudore?
Il mio consiglio è di prenderti il medico ASL e di farti fare gli esami STRUMENTALI per capire se sei allergica oppure no ai componenti del vaccino, solo in quel caso avrai una vera risposta se fare il vaccino è davvero un rischio inutile.
Tutto il resto sono palle al vento.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Clangeddin
Invento bugie? Dimmi dove sarebbe la bugia nel dire che non esiste diagnosi fatta di sola anamnesi? Lo sai almeno cos'è l'anamnesi?
Se hai fatto solo l'anamnesi senza avere i risultati degli esami, non hai NESSUN DATO sulla tua situazione clinica e non puoi assolutamente dire che è un "rischio inutile". E' solo una tua paura, una tua invenzione.
Sei sicura che non stai proiettando senza pudore?
Il mio consiglio è di prenderti il medico ASL e di farti fare gli esami STRUMENTALI per capire se sei allergica oppure no ai componenti del vaccino, solo in quel caso avrai una vera risposta se fare il vaccino è davvero un rischio inutile.
Tutto il resto sono palle al vento.
Conosco bene i miei problemi e so fare 2+2...
Mentre tu non hai un'acca di me e continui a dire che ho torto senza avere uno straccio di prova, quindi faresti bene a smetterla
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Scusa, ma perché non fai gli esami di cui hai bisogno per sapere se puoi essere vaccinata oppure no?
@Malandrina
Perché ha paura del dolore provocato dall'ago.
L'ha detto lei, la signora maestra, qualche settimana fa.
Siamo a questi livelli qua...
Donne che (non credo sia il suo caso) magari hanno affrontato una gravidanza.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
@
Malandrina
Perché ha paura del dolore provocato dall'ago.
L'ha detto lei, la signora maestra, qualche settimana fa.
Siamo a questi livelli qua...
Donne che (non credo sia il suo caso) magari hanno affrontato una gravidanza.
Ecco arrivato l'altro ballista conclamato! :facepalmi: Inventare cose false è una tecnica ormai sgamata: evita
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Conosco bene i miei problemi e so fare 2+2...
Mentre tu non hai un'acca di me e continui a dire che ho torto senza avere uno straccio di prova, quindi faresti bene a smetterla
Da come ne parli sembrerebbe proprio di no.
Inoltre i tuoi problemi li tiri fuori sempre te, senza mai specificare cosa siano, anche perché non c'è uno straccio di esame strumentale di supporto.
Ovviamente uno sul forum legge quello scrive e pensa che racconti balle.
2+2 lo sappiamo fare anche noi.
Nemmeno tu hai uno straccio di prova di quello che affermi e quindi faresti bene a smetterla, giusto?
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Clangeddin
Da come ne parli sembrerebbe proprio di no.
Inoltre i tuoi problemi li tiri fuori sempre te, senza mai specificare cosa siano, anche perché non c'è uno straccio di esame strumentale di supporto.
Ovviamente uno sul forum legge quello scrive e pensa che racconti balle.
2+2 lo sappiamo fare anche noi.
Nemmeno tu hai uno straccio di prova di quello che affermi e quindi faresti bene a smetterla, giusto?
No, io ho le PROVE; solo che non dico i fatti miei in rete... Non devo giustidficarmi con te, nè dimostrarti NULLA! Ecco perchè devi smetterla TU! :mad: